La scelta di Luca Salatino a Uomini e Donne ed il commento dell’ex corteggiatrice

19 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Luca Salatino scelta

Luca Salatino ha finalmente fatto la sua scelta a Uomini e Donne.

Chiamato a decidere fra Lilli Pugliese e Soraia Allam, la scelta del tronista è ricaduta su quest’ultima con cui ha condiviso già diversi baci all’interno del programma. La puntata è stata registrata ieri e come riportato da Il Vicolo Delle News, alla registrazione erano presenti – in qualità di ospiti – anche Matteo Ranieri e la sua ‘scelta’ Valeria Cardone.

Il trono di Luca Salatino non ha attirato granché interesse mediatico, dato che ora tutte le attenzioni se le sta prendendo Catia Franchi con i suoi flirt. Nei prossimi giorni, però, toccherà anche all’altra tronistaVeronica Rimondi scegliere chi vuole frequentare al di fuori degli studi di Uomini e Donne. La sua scelta ricadrà tra Andrea Della Cioppa e Matteo Farnea, i due corteggiatori rimasti nel suo parterre.

Dopo Matteo Ranieri, Luca Salatino e Veronica Rimondi, Maria De Filippi opterà per una pausa del trono classico o già a settembre ci riproverà con altri tre belloni nuovi di zecca?

Ad ogni modo, la scelta di Luca Salatino ricaduta su Soraia Allam non ha convinto la sua ex corteggiatrice, Aurora Colombo. Su Instagram ha infatti scritto: “Posso solo dire che certe persone le definisce il tempo. Davanti a tanta ipocrisia sorRIDO“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!