logo

Tv

Scambio concorrenti tra il GF italiano e albanese: chi va in Albania

Anthony Festa 20/12/2024

article-post

Oggi inizia ufficialmente la quarta edizione del Grande Fratello Vip albanese e poco fa il conduttore del reality ha annunciato che ci sarà uno scambio di concorrenti con la versione italiana del programma: “Il nostro obiettivo è fare degli scambi di concorrenti di questa edizione del Big Brother Vip albanese con dei concorrente dell’edizione che è attualmente in onda del Grande Fratello italiano. È qualcosa che avverrà nel corso del programma, ed è una cosa della quale siamo molto entusiasti, e spero che sia uno scambio davvero fruttuoso anche per voi. […] Le notizie che avete letto in questi giorni sono vere. Sono cose già avvenute con il Grande Fratello e la versione spagnola del Big Brother. Questa nuova edizione, la quarta, avrà molte novità e la collaborazione con i nostri vicini italiani è solo una delle tante“.

Scambio di concorrenti tra il Big Brother Albania e il Grande Fratello.

Ieri sera Alfonso Signorini si è collegato con l’Albania per uno speciale tv sull’inizio del Big Brother Vip ed ha accettato di fare questo scambio (come avvenuto già con il Gran Hermano). Il conduttore ha svelato che a partire per l’Albania potrebbe essere Jessica Morlacchi: “Se faremo davvero questa cosa? Allora, io vi rispondo così. Dato che vi voglio tanto bene, perché mi state molto simpatici e perché siamo quasi parenti, io vi mando Jessica, che è la numero uno“.

Se la cosa dovesse andare in porto, potrebbe non essere così semplice per Jessica. Se Tommaso Franchi , Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato se la sono cavata al Gran Hermano è anche per la somiglianza tra la lingua italiana e quella spagnola, mentre la Morlacchi con l’albanese potrebbe avere qualche problema in più (a meno che nella casa del BB Vip non ci siano gieffini che parlano italiano, come è successo un anno fa).

Potrebbe interessarti anche