Tv
Sarah Toscano sul presunto flirt con Fedez e su Berrettini
Anthony Festa 02/03/2025

Reduce dall’esperienza al Festival di Sanremo 2025, Sarah Toscano oggi è stata ospite di Silvia Toffanin ed ha parlato di questo suo anno così impegnativo. La vincitrice di Amici di Maria si è detta soddisfatta per i risultati di Amarcord e poi ha parlato anche dei gossip su Matteo Berrettini e Fedez. La Toscano ha ribadito la sua ammirazione per il campione di tennis, ma ha anche dichiarato che tra loro non c’è nulla. Silvia Toffanin ha poi chiesto alla sua ospite se ci fosse qualcosa di vero nei rumor che parlano di un flirt avuto con Fedez (lanciato qualche giorno fa da Fabrizio Corona). Sarah in maniera molto tranquilla ha smentito, ma ha detto che capisce che i gossip sono parte del gioco quando si diventa noti.
cucciola lei 🥹❤️🩹#Verissimo pic.twitter.com/VqN5rwlabZ
— elisa 💫 {se t’innamori muori} (@elisa_in_tour) March 2, 2025
Sarah Toscano su Fedez e Berrettini.
“Come sono cambiata dal periodo di Amici? Ho più consapevolezza di me stessa e mi conosco meglio, conosco i miei limiti, ho capito in cosa posso migliorare. Sanremo l’ho vissuta come una festa. Devo dire che è stata un’esperienza molto bella e sono felice. Il diciassettesimo posto? Sono orgogliosa e fiera di com’è andata e quindi va bene. Il nuovo tatuaggio 17 però non è per la posizione al Festival, ma perché è un numero che mi piace e che molti invece associano alla sfortuna.
Se ho tempo per giocare a tennis? Poco. Il mio idolo è Berrettini? Sì. Che cosa posso dirgli? Wow complimenti! Voci di corridoio mi dicono che ascolta Amarcord… scherzo. Lo stimo tantissimo, anche a livello sportivo. Le voci su un mio flirt con Fedez? Il gossip ogni tanto va un po’ oltre, ma fa parte del gioco, quando sei un personaggio sai che il tuo nome potrebbe finire al centro di questi gossip. Ma quando sono commenti finti non è bello. Queste sono cose mai successe. Però va bene così so bene che fa parte del gioco. Io sono single e sto aspettando la persona giusta. Non ho un ragazzo adesso“.