News

Sarah Michelle Gellar, lo straziante addio a Michelle Trachtenberg

Anthony Festa 27/02/2025

article-post

Dopo i ricordi del cast di Gossip Girl e di quello di Buffy è arrivato anche l’ultimo saluto di Sarah Michelle Gellar all’amica e collega Michelle Trachtenberg. La star Scooby-Doo stamani ha pubblicato su Instagram un post davvero speciale dedicato alla Trachtenberg: “Michelle, ascoltami. Ascolta. Io ti amo. Ti amerò sempre. La cosa più difficile a questo mondo è viverci. Sarò coraggiosa. Vivrò per te“.

Probabilmente non tutti hanno capito il messaggio di Sarah Michelle Gellar. Si tratta infatti di una citazione di The Gift, l’ultimo episodio della quinta stagione di Buffy, del momento in cui la protagonista della serie si rivolge a sua sorella Dawn (la Trachtenberg) e prima di dare la sua vita per salvarla le dice l’iconica frase: “Dawn, listen to me. Listen… I love you. I will *always* love you. But this is the work that I have to do… Tell Giles that… tell Giles I figured it out, and, and I’m okay… And give my love to my friends. You have to take care of them now. You have to take care of each other. You have to be strong. Dawn, the hardest thing in this world… is to live in it… Be brave. Live. For me.”

Molti sui social in queste ore hanno anche sottolineato come Sarah Michelle Gellar nel giro di un anno abbia perso due amiche, non solo la Trachtenberg, ma anche Shannen Doherty.

Sarah Michelle Gellar, le parole su Michelle Trachtenberg.

In passato in diverse interviste Sarah Michelle Gellar ha parlato del suo legame con Michelle Trachtenberg: “Sento Seth Green, lo conosco da così tanti anni e ho un bellissimo rapporto con lui, così come con Michelle Trachtenberg, sento spesso anche lei. Tra l’altro ora in questi tempi di pandemia è anche più facile sentirsi, abbiamo molto più tempo e spesso si è presi anche dalle chiacchiere sulla nostalgia”. “Si sono create delle belle amicizie sul set e una è certamente quella con Michelle. Sorella nell aserie e amica nella vita. In generale continuo a sentire diversi membri del cast, alcuni di più e altri di meno, ma ho ottimi ricordi dei miei colleghi“.

Potrebbe interessarti anche