Sarah e Holden stanno insieme? Lei risponde ai rumor

22 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

sarah toscano e holden

Sarah Toscano è reduce dalla vittoria ad Amici e fra in-store e appuntamenti sta vivendo un periodo molto pregno di impegni. In questi giorni ha rilasciato anche un’intervista per Cosmopolitan dove ha risposto a una domanda su Holden.

I due cantanti, nell’ultimo periodo, si sono molto avvicinati e i fan hanno sperato che potesse esserci qualcosa di romantico sotto, ma stando a quanto dichiarato da lei ci sarebbe solo una bella amicizia.

“Holden? È una bellissima persona, ci siamo legati tanto nell’ultimo periodo perché nel primo tempo era molto più riservato lui, poi si è aperto, diciamo da Natale in poi, con tutti. Però è nata una bellissima amicizia con tutti e niente, non è che c’è tanto altro da dire, per la verità, ci vogliamo bene”.

Di Holden, la Toscano ne aveva parlato anche con TvBlog: “Holden è una persona molto intelligente, è un grandissimo artista. È bravo in tutto quello che fa. Lo stimo tanto e tra di noi è nato un bellissimo rapporto di amicizia”.

Sarah: “Holden? La persona con cui ho più legato è stata Stella”

Nonostante questo non è stata neanche la persona con cui ha legato di più, dato che prima di lui ci sono certamente tre ragazze: Stella, Sofia e Marisol.

“Con chi ho stretto maggiormente un rapporto? Sicuramente Stella, eravamo Cip e Ciop, compagne di stanza, compagne di età, abbiamo condiviso tante cose insieme e ci rispecchiamo tanto l’una nell’altra. Con Stella, Marisol e Sofia, proprio con loro tre, ‘le ex minorenni’ ci chiamavano, abbiamo vissuto un po’ le stesse cose. Già mi mancano e ci stiamo organizzando per incontrarci di nuovo”.

Sarah Toscano ha poi concluso: “Non mi sento ancora a popolare. Certo, chiaramente, passeggiando per le strade della mia città ci sono le persone che si fermano e mi chiedono una foto, è una cosa bellissima“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cosmopolitan Italia (@cosmopolitan_it)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!