Sarah e Holden pronti a uscire allo scoperto come coppia? Dediche e like

16 Mag 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Sarah sta insieme a Holden

Se fuori dalla scuola di Amici Kumo e Martina hanno fatto capire di essere più che amici, in casetta potrebbe esserci un altro flirt in corso, ma in questo caso ancora nascosto (più o meno). Ormai da mesi i fan del talent hanno notato un certo feeling tra Sarah Toscano e Holden, ai più attenti non sono sfuggiti sguardi, provocazioni e battutine, sono in tanti infatti a credere che tra i due cantanti ci sia della chimica artistica. Negli ultimi giorni la Toscano e il collega sembrano più vicini del solito e chi dall’inizio ha creduto in questa ship, adesso sostiene che ci siano le prove per parlare di ‘coppia’.

Sarah e Holden stanno davvero insieme?

Prima della semifinale, durante il gioco della ‘Tavola della verità’ è stato chiesto a Holden di elencare i pregi dei suoi compagni e da casa molti hanno notato che l’unica per la quale ha speso qualche parola in più è stata proprio la cantante di Sexy Amore Magica: “Dustin ottimo ballerino e brava persona, dire un difetto è difficile. Di Petit mi piace che prende la vita con leggerenza, mi piace il suo carattere. Marisol ottima persona e ballerina, difetti non li dico. Mida ammiro la tua determinazione. Saretta ti ammiro tanto, per l’età che hai penso che tu sia maturata tantissimo. Il tuo pregio? La persona e l’evoluzione che hai avuto all’interno di questo programma sia personale che artistica e questo vale tantissimo“.

Inoltre in uno degli ultimi daytime Luca Zanforlin ha chiesto a Holden che cosa ‘vorrebbe avere di Sarah’, il ragazzo – in evidente imbarazzo – si è messo a ridere e ha fatto l’occhiolino. Anche questo dettaglio non è passato inosservato ai fan…

Come se non bastasse gli investigatori dei social hanno scovato diversi like dei fratelli dei due cantanti a post sulla loro presunta “amicizia speciale”. Se non altro possiamo dire che nel caso fosse amore, le famiglie hanno già approvato.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!