Sarah vuole essere la Dua Lipa d’Italia, poi svela come spenderà il montepremi

19 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Sarah Toscano Dua Lipa

La vittoria ad Amici di Sarah Toscano le ha aperto numerose porte e gonfiato il conto corrente – fra montepremi e premi si è portata a casa 157 mila euro in gettoni d’oro – che investirà per la propria formazione artistica. A rivelarlo è stata lei fra le pagine di TvBlog. “I soldi? Li investirò nella musica, tra lezioni, vocal coach e strumenti“. Il suo sogno è quello di diventare la Dua Lipa italiana, di partecipare al Festival di Sanremo e di duettare con Ultimo. (Praticamente si è rovinata sul finale).

 

“Mi sento un po’ Sexy Magica: lo intendo come sinonimo di spensieratezza. Faccio quello che mi sento di fare, sono me stessa. Mi piace molto il mondo di Dua Lipa, vorrei portare quello stile in Italia, con produzioni internazionali e col mio mood. Ma ora non so bene cosa voglio fare. Grazie ad Amici sono migliorata e cresciuta, è solo l’inizio. Fuori da qua continuerò a studiare con i vocal coach e a perfezionare la tenuta del palco. Sono ancora all’inizio, ho un grande margine di miglioramento. […] Sanremo? Sarebbe un grandissimo onore, mi farebbe piacere. Per adesso però non so cosa mi aspetta nel futuro. […] Con chi mi piacerebbe collaborare? Con Ultimo. Lo stimo tantissimo, è uno dei miei artisti preferiti tra gli italiani”.

La Toscano, che sogna di diventare una nuova Dua Lipa, non vuole però risultare volgare. “Michele Bravi ha detto che riesco ad essere ammiccante e mai volgare. Per me è importantissimo. Se diventassi volgare, non mi sentirei bene con me stessa“.

Sarah Toscano, le prime parole su Instagram

Tornata in possesso dei suoi social, Sarah Toscano ha scritto un lunghissimo post su Instagram:

“GRAZIE è l’unica parola che riesco a dire oggi, mentre ancora non realizzo quello che è successo. Grazie a Maria, sei stata la mia guida e mi hai insegnato a credere in me stessa e nei miei sogni. Grazie a Lorella, sei la mia ispirazione e ti ringrazio per aver creduto in me dal primo giorno, grazie di essere stata al mio fianco e di avermi arricchita con le tue parole. Spero con tutto il cuore di poter rendere onore ai tuoi insegnamenti e al tuo sostegno.

Grazie alla produzione, ai miei compagni di viaggio e al fantastico team di Amici, siete diventati come una seconda famiglia per me ed è stato un onore crescere e imparare insieme a voi. Avrete sempre tutti un posto nel mio cuoricino. E un grazie speciale va a VOI, per il vostro incredibile supporto, amore e per il tempo che mi avete dedicato. Spero di poter ripagare anche solo una parte di ciò che mi avete dato voi in questi mesi. Non vedo l’ora di incontrarvi e iniziare insieme questo nuovo capitolo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!