Sara Ricci commenta il 3% che ha ricevuto all’ultimo televoto

20 Dic 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sara Ricci

Fuori sono amatissima” / “Ho moltissimi fan” / “Non uscirò a questo televoto“. Sono tutte frasi che Sara Ricci ha detto nel corso dell’ultima settimana al Grande Fratello e che il web le ha girato contro ora che è uscita, sostenuta solo dal 3% del pubblico.

L’attrice di Vivere – che al gieffe è riuscita a litigare pure con la costumista – avrebbe potuto dare ancora tanto all’interno del reality, ma purtroppo è stata eliminata.

“Sono uscita! Siete contenti, eh?” – ha esordito Sara Ricci su Instagram, poi, rivolgendosi all’amica Laura continua – “Dalla Casa del Grande Fratello alla casa di Laura. Ormai pensano che me la tiro, che sono snob, che sono una diva..”. Una frase che l’amica ha continuato: “non è che sei snob, è che sei culturalmente preparata perché voi attori dovete studiare”. Un assist subito colto dall’ex gieffina: “Sono anche laureata con 110 e lode. Mi sono guadagnata tutto da sola, non devo ringraziare nessuno e questa cosa da fastidio. Bisogna essere volgari, prepotenti ed ignoranti per piacere al 97% del pubblico”.

L’allusione, ovviamente, è a quel 3%.

 

Post di @biccy.it
Visualizza su Threads

 

Gabriele Lazzaro, ex di Vivere: “Sara Ricci? Caduta nel cliché del divismo”

“Avevo grandi aspettative rispetto all’ingresso di Sara nella Casa, pensavo che Beatrice Luzzi avrebbe potuto finalmente contare su un’alleata avendo lavorato entrambe nella stessa soap per tanto tempo” – ha dichiarato l’attore – “Ma l’atteggiamento di Sara mi ha fortemente deluso. Quei post li ho pubblicati perché si è posta fin dall’inizio in maniera sbagliata nei confronti del gioco. Anche dire “Mi avete fortemente voluta, io ero in tournée” che vuol dire? Se hai scelto il GF invece che la tournée vuol dire che ti è convenuto scegliere il Grande Fratello, altrimenti avresti continuato con la tournée”.

FOTO | Ufficio Stampa Mediaset

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!