Gossip
Sara Gaudenzi, Andrea Della Cioppa la punge: “Cosa mi disse quando non era famosa”
Fabiano Minacci 04/12/2025

Sara Gaudenzi, come sappiamo, è sbarcata a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice di Flavio Ubirti e proprio mentre lo corteggiava Maria De Filippi, avendo percepito che non c’era interesse fra i due, le ha proposto di sedersi sul trono e lei ha accettato senza farsi pregare.

Attualmente Sara Gaudenzi sta portando avanti due conoscenze con i corteggiatori Jakub Bakkour e Marco Veneselli (che alle spalle ha una storia di cronaca), ma la notizia di oggi è un’altra e arriva direttamente dalla bocca di Andrea Della Cioppa, ex corteggiatore di Uomini e Donne ma della tronista Veronica Raimondi.
All’interno del mondo mariano tutti si conoscono fra loro e infatti pure le strade di Sara Gaudenzi e Andrea Della Cioppa in passato si sono incrociate e i due hanno avuto un breve flirt. A raccontarlo è stato proprio lui durante un’intervista rilasciata a Lorenzo Pugnaloni, come ripresa da IsaeChia.it.
Sara Gaudenzi, l’ex Andrea Della Cioppa la punge: “Cosa mi disse quando non era famosa”
Stando alle parole di Andrea Della Cioppa, lui e Sara Gaudenzi avrebbero avuto un breve flirt un paio di anni fa e che sarebbe finiti perché non ci sarebbe stata volontà da parte di entrambi di ricercarsi. “La sensazione che ho avuto, per quel poco che ho avuto modo di conoscerla, è che a Sara il mondo della televisione piace e si vede”.
Dopo aver specificato di considerarla una ragazza brava e simpatica, l’ex corteggiatore è entrato più nel dettaglio: “In quella occasione (quando sono usciti insieme, ndr) mi ricordo che, una cosa che in particolare non mi piacque, è che un po’ a mo’ di vanto mi disse un po’ di frequentazioni sue legate a personaggi del mondo dello spettacolo. Ha fatto due o tre nomi e mi è sembrato che ci fosse stato un voler sottolineare che fossero famosi, come per dire ‘hai capito?‘. Io in quel momento ero uscito da poco dal programma, quindi l’ho vissuta come se io in quel momento fossi stato un trofeo, però è stata la mia percezione, non la conosco bene“. Parole che fanno passare Sara Gaudenzi come una ragazza poco seria e che si vanterebbe di aver avuto flirt con uomini famosi.








