Santino Scuderi, chi è il figlio che non vuole rivedere la madre di C’è Posta Per Te
13 Gen 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Santino Scuderi è uno dei protagonisti della prima puntata di C’è Posta Per Te e nonostante la sua storia non sia ancora andata in onda, il suo nome è già ricercatissimo online a causa dell’anteprima pubblicata dai profili social della trasmissione. Il motivo? Semplicemente per il suo bel faccino.
La storia di Santino Scuderi – da quello che possiamo aver capito dall’anteprima – è un classico di C’è Posta Per Te: il figlio che non vuole più sentire la madre perché presumibilmente si è rifatta la vita con un altro uomo che non sia suo padre. “Mamma ti scrive tutti i giorni, giusto?“, gli chiede Maria De Filippi ottenendo un sì come risposta. “Li leggi o non li leggi [i messaggi, ndr]?”, ma in questo caso la risposta è stata spietata: “Li ignoro“.
Visualizza questo post su Instagram
Un po’ di tempo dopo la registrazione della puntata di C’è Posta Per Te che lo vedrà protagonista, Santino Scuderi ha pubblicato su Facebook un post pubblico dedicato a suo padre: “A mio padre dico semplicemente grazie“.
Demir, Mujgan e Ylmaz di Terra Amara alla prima di C’è Posta Per Te: tutti gli ospiti https://t.co/MjCDGVYzYN #CePostaPerTe
— BICCY.IT (@BITCHYFit) January 13, 2024