Sanremo 2023, i nomi trapelati sono pure fin troppo big

17 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Amadeus Sanremo

Quanto possono essere big i cantanti in gara al Festival di Sanremo? Sono settimane ormai che l’asticella della popolarità sembrerebbe essere alzata con i rumor sui nomi di Tiziano Ferro e Alessandra Amoroso, ma con questa nuova lista i big forse potrebbero essere fin troppo big.

Oltre l’irraggiungibile Tiziano Ferro (che il Festival lo ha pure condotto insieme ad Amadeus e Fiorello), radio Deejay ha fatto altri papabili nomi che sono giunti alle loro orecchie. Fra i candidati ci sarebbero Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Elisa e Giorgia.

“Alcune indiscrezioni vorrebbero Amadeus impegnato ad allestire un #Sanremo2023 di All Star. Da Eros Ramazzotti a Biagio Antonacci (la cui partecipazione sembra probabile) a Laura Pausini, con anche Elisa e Giorgia. Un torneo da brividi”.

A questo set di nomi incredibili (fra tutti loro Elisa si è già rimessa in gioco), si aggiungono anche: Paola e Chiara, Levante, Paola Turci, Ghali, Manuel Agnelli, Mara Sattei, Clementino, LDA, Ariete, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Madame, Annalisa e Luigi Strangis.

Sanremo 2023, spunta l’ipotesi Natalia Estrada

Ovviamente le notizie sul prossimo Festival di Sanremo non sono finite. Ieri TvBlog ha lanciato in esclusiva una trattativa segreta fra Amadeus e Natalia Estrada. Il conduttore infatti la starebbe corteggiando in qualità di co-conduttrice in una delle serate centrali. Come già sappiamo, infatti, la prima e l’ultima serata al fianco di Amadeus e Gianni Morandi ci sarà Chiara Ferragni.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!