Sanremo 2022: prime foto del palco e della scenografia e rumor sugli ospiti internazionali

18 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Palco e scenografia di Sanremo 2022

Ormai mancano meno di due settimane all’inizio del Festival di Sanremo 2022 e infatti Amadeus in questi giorni è sbarcato in riviera. Prime prove al Teatro Ariston, che quest’anno dovrebbe avere una capienza al 100%, quindi niente palloncini. Quello del celebre teatro però sarà l’unico palco, infatti salta quello esterno di piazza Colombo (sponsorizzato dalla Ferrero), viste le attuali norme anti Covid.

Se l’anno scorso abbiamo dato una prima occhiata al palco e alla scenografia un mese prima della kermesse canora, questa volta abbiamo dovuto aspettare un po’ di più. L’attesa però è finita, visto che ieri sera il profilo CinuetteRai ha pubblicato su Twitter i primissimi scatti del palco sul quale si esibiranno Mahmood, Elisa, Emma e tutti gli altri artisti di Sanremo 2022.

Sanremo 2022: le voci sugli ospiti internazionali.

Oltre a Cesare Cremonini e i Maneskin, all’Ariston potrebbero arrivare anche degli ospiti internazionali. Stando a quello che riporta You Movies i nomi presi in considerazione sarebbero quelli di  Ed Sheeran, Stromae e Avril Lavigne: “Per gli artisti internazionali si parla di Ed Sheeran e Stromae. Ma nelle ultime ore si parla anche di Avril Lavigne. La cantante è richiesta a gran voce dal pubblico italiano che la vorrebbe rivedere sul palco dell’Ariston dopo oltre dieci anni di assenza“.

Amadeus ha dimostrato di essere interessato anche agli artisti internazionali, l’anno scorso infatti avrebbe voluto una tra Lady Gaga e Madonna, ma entrambe le trattative sono finite male. Quindi prendiamo con le pinze queste indiscrezioni, ma è anche vero che Avril e Stromae sono freschi di nuove pubblicazioni e in pieno tour promozionale, quindi non sono nomi del tutto impensabili.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!