Sanremo 2021, trovati positivi al CoronaVirus altri due volti

28 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Martedì debutterà la nuova edizione del Festival di Sanremo e mai come quest’anno l’attenzione al rispetto delle norme è alta, dato che purtroppo il CoronaVirus sta continuando a circolare nel nostro paese.

Dopo la notizia che il componente degli Extraliscio è risultato negativo al tampone molecolare, in queste ore è trapelata la conferma della positività di altri due volti di Sanremo: una ballerina del corpo di ballo Elodie e un tecnico di Radio Rai.

I due, come tutti gli altri artisti, sono stati sottoposti al test rapido prima di mettere piede nel teatro Ariston ed è proprio in questa fase che è stata scoperta la loro positività al Covid-19. Ovviamente per entrambi è scattato l’isolamento domiciliare.

Ad oggi sono quindi in totale sei le persone risultate positive al CoronaVirus: oltre la ballerina di Elodie, il tecnico di Radio Rai ed il musicista degli Extraliscio, nei giorni scorsi sono stati trovati positivi anche i due gemelli Dallai in gara nei Giovani (ora già negativizzati) ed un musicista dell’orchestra.

Se un cantante in gara a Sanremo da ora dovesse risultare positivo al Covid-19, verrebbe squalificato di default.

“Nel caso di positività di un artista, ci atterremo a quanto previsto dal decreto legge. Se un cantante risulta positivo si ritira. E se è positivo qualcuno del suo entourage vengono applicate le norme di legge, il cantante anche in questo caso dovrà ritirarsi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!