Sanremo 2021: Ibrahimovic e Achille Lauro presenti tutte le sere, in trattativa Elodie ed Elettra
29 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto
Amadeus durante la conferenza stampa de L’Anno Che Verrà (lo show di Rai Uno che sarà trasmesso a Capodanno) ha parlato del Festival di Sanremo che dal prossimo 2 marzo tornerà con la 71esima edizione.
Al suo fianco ci sarà come l’anno scorso Fiorello, mentre la presenza fissa musicale sarà (al posto di Tiziano Ferro) Achille Lauro, che nell’edizione 2020 ha regalato ai telespettatori uno show a tutto tondo visivamente perfetto.
Ai tre si aggiunge Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, confermato dal conduttore dopo i rumor trapelati le scorse settimane.
“Posso ufficializzare la presenza in tutte le cinque sere del festival di Sanremo di Zlatan Ibrahimovic, senza saltare nessuna partita del Milan. Un altro colpo di Sanremo”.
Ad Amadeus, Fiorello, Ibrahimovic e Lauro si affiancheranno ogni sera delle donne che svolgeranno il ruolo di co-conduttrici. La prima ad essere ufficializzata è Elodie, ma in trattativa secondo TvBlog ci sarebbe anche Elettra Lamborghini.
“Elodie sarà con me sarà una delle donne del festival. L’anno scorso era in gara, stavolta sarà co-conduttrice per una sera. Ha un pubblico fortissimo, è bella, spiritosa, divertente, ironica. Achille Lauro sarà invece ospite fisso: ci regalerà cinque quadri”.
Chi saranno le altre co-conduttrici dello show?