Sanremo 2021: quanto guadagneranno Ibrahimovic e gli altri ospiti

03 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ibrahimovic

La macchina del Festival di Sanremo è ufficialmente in moto e proprio in questi giorni stanno cominciando a circolare online diversi articoli che parlano dei presunti cachet degli ospiti della kermesse canora.

Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, Zlatan Ibrahimović percepirebbe 50 mila euro a serata per un totale di 250 mila euro, stesso cachet che avrebbe Fiorello, confermato dal direttore artistico Amadeus per il secondo anno consecutivo.

Per Elodie, invece, che co-condurrà una sola serata dell’evento, la cifra si aggirerebbe intorno ai 25 mila euro.

Ancora sconosciuto invece il cachet di Georgina Rodriguez (che sembrerebbe essere ri-confermata), che lo scorso anno per essere presente in una serata percepì il compenso da urlo di 140 mila euro.

Nel dubbio ieri sono state divulgate le prime foto del palco, che però potranno ammirarlo solo gli artisti, gli ospiti e gli addetti ai lavori, dato che il pubblico al Teatro Ariston alla fine non potrà esserci, nonostante l’ultimatum di Amadeus tanto discusso in rete.

“La Rai, al termine di una riunione con il direttore artistico in cui sono stati esaminati in dettaglio i vari scenari, ritiene che la 71a edizione del Festival di Sanremo, prevista dal 2 al 6 marzo – spiega una nota di Viale Mazzini – debba concentrarsi esclusivamente sull’evento serale al Teatro Ariston. Per tale motivo domani l’azienda presenterà al Cts il protocollo organizzativo-sanitario che non prevede la presenza del pubblico al Teatro Ariston. La Rai ha dato pertanto indicazioni al direttore artistico per lavorare su idee creative compatibili con questa impostazione. Non sono previsti eventi esterni e la presenza a Sanremo di programmi collegati al Festival, che negli ultimi anni hanno animato la rassegna canora. Con tale impostazione la Rai intende produrre il massimo sforzo per realizzare un Festival in sicurezza e portare lo show ai suoi telespettatori nel rispetto del mondo della musica e della storia del Festival”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!