Sangiovanni travolto da una polemica per le sue parole sulla situazione in Ucraina

28 Feb 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Sangiovanni parla di Ucraina su Twitter

Altro giorno, altra polemica su Twitter, questa volta al centro della diatriba social c’è Sangiovanni. Il cantante di Farfalle oggi pomeriggio ha pubblicato una sua foto in cui tiene in mano un termometro laser e nel tweet in questione l’artista ha scritto: “Siamo corsi a queste armi due anni fa, quasi come se fosse un’anticipazione di ciò che sarebbe venuto subito dopo“.

Tra i tanti complimenti per le sue parole, il cantante ha ricevuto anche diverse critiche e molte risposte in cui le fan credevano che quel tweet fosse uno spoiler per l’album e così il diretto interessato è intervenuto per fare chiarezza. Sangiovanni ha spiegato il senso delle sue parole: “Ragazzi due anni fa ci hanno dato in mano termometri laser simili a pistole e ora in Ucraina consegnano pistole vere in mano ai civili. Sembra che nel mondo debba succedere per forza un qualcosa, come per voi che per qualsiasi cosa dovete cagare il ca*** il mio tweet era chiaro peace. Dal cielo sopra il mare o in paradiso o dentro l’inferno in cui vivo“.

Sangiovanni: i fan lo difendono.

“Parole sante è come se fosse stato tutto una premonizione. Il covid continua a non darci tregua ed ora questa maledetta guerra che sta uccidendo tanti innocenti . Sangio grazie di ricordarci quali sono le cose realmente importanti a cui dovremmo pensare. Hai un cuore grande”.

“Io non so come ti vengano queste associazioni mentali stupende! Hai una sensibilità associata ad uno spirito che mi lasciano senza parole! Parlerei con te anche del nulla eterno… Ne uscirebbe qualcosa!”

“Troppo profondo per essere una battuta , lui è così empatico che sente il peso di ciò che accade più di altri lo so è così fottutamente simile a me che a volte mi spaventa”.

Le critiche per il cantante.

“Se avessi un euro per tutti i paragoni imbecilli che ho letto sulla guerra e sulla pandemia in questi giorni veramente oggi sarei ricca ma vi staccano mai internet mi chiedo”. “Senti Sangiovanni a me le tue canzoni mi stanno piacendo non roviniamo tutto parlando”. “Ma tutto bene? magari continuiamo a cantare strette ferme le lancette al posto di postare sta roba”. “Questo non merita neanche una parola dopo sto paragone no sense dio mio” “Non so se è peggio lui o chi vuole far passare il concetto espresso in questo tweet come filosofico o profondo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!