Sangiovanni riceve una proposta indecente: la risposta del cantante

Momento imbarazzante per il cantante di Malibù.

03 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sangiovanni e la proposta indecente

Sangiovanni è uscito da Amici come vincitore della categoria canto e adesso si sta godendo l’enorme successo fuori dalla scuola mariana. Il suo album è ancora primo in classifica ed ha già fatto un tour di instore dove ad aspettarlo ad ogni tappa c’erano folle di ragazzini.

Nei giorni scorsi il cantante di Malibù è volato in Puglia ad Otranto per partecipare a Battiti Live. Davanti all’hotel per lui c’erano decine di fan e lui si è fermato a fare autografi e quattro chiacchiere. Stando a quanto riporta Novella 2000 una ragazza avrebbe fatto una proposta indecente all’artista.

“C’erano molte persone ferma ad aspettarlo. Lui è stato molto carino con tutti. Poi si è fermato a fare foto con tutti e a scambiare qualche battuta con chi era lì. Ha quindi detto quanto facesse caldo in Puglia, temperatura a cui lui non è molto abituato, ma che comunque gli piace tanto la regione e avrebbe voluto rimanere. A questo punto una giovane fan gli ha detto: “Se vuoi ho una camera libera, ma proprio liberissima””.

La risposta di Sangiovanni alla proposta indecente.

Sangiovanni però ha gentilmente declinato l’invito: “No grazie, non posso, sono fidanzato“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!