Sangiovanni parla di Giulia: “Difficile vivere una storia normale”

19 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Sangiovanni e la storia con Giulia Stabile

A più di un anno dalla fine di Amici 20, continua a gonfie vele la storia d’amore tra Sangiovanni e la vincitrice del talent, Giulia Stabile. Questo è un periodo d’oro per il giovane cantante, che oltre ad aver collezionato un successo dietro l’altro in classifica, ha sempre al suo fianco la fidanzata conosciuta nella scuola mariana. Proprio di questo ha parlato Sangiovanni in un’intervista rilasciata al Corriere.

“Giulia mi dà tanto, mi fa stare bene, mi vuole molto bene: è bello essere voluti bene ed è bello anche ricambiare il bene quando te ne vogliono così tanto. Per certi versi è difficile vivere una storia normale perché siamo personaggi pubblici, ma cerchiamo di viverci la nostra relazione come se fossimo due ragazzi che non fanno questo mestiere e che vogliono solo volersi bene e aiutarsi reciprocamente.

La popolarità porta tanto amore, ma anche odio? Sì è vero e ne ho sofferto parecchio, chiunque apre i social e giudica, insulta, offende, senza filtri. C’è davvero poco buonsenso, a molti non importa se tu stai male, a loro importa della loro stupida gloria di aver scritto qualcosa contro qualcuno solo per attirare l’attenzione”.

Sangiovanni: monogamo, fedele e anche fluido.

“Certo sto ancora insieme a Giulia. La nostra relazione va avanti da un anno e sono monogamo e fedele. Per come la vedo io se ho una persona che amo non ho bisogno di averne altre. Anzi devo dire che siamo entrambi un po’ gelosi. No, non ci controlliamo il cellulare questo è troppo. Se lo facesse mi darebbe fastidio, però non troverebbe nulla di strano.

Ho uno stile fluido, per me i vestiti non hanno genere. Se un abito che è considerato da donna sta bene ad un uomo va benissimo. Per strada mi urlano che sono gay e mi chiedo che problemi abbiano questi soggetti”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!