Sangiovanni: ecco perché si è rasato i capelli
08 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Sangiovanni in occasione dell’uscita del nuovo album ha deciso di cambiare il suo look. Una decisione ponderata da tempo ed annunciata in diretta televisiva già dallo scorso ottobre quando Maria De Filippi lo chiamò ad Amici per commentare la sua somiglianza con Albe.
“Spero tu stia bene Albe. Ho sentito che dicevi che sei felice e che non avevi mai provato queste sensazioni prima. Io sono molto contento nel sentirti così. So che quando ti dicono queste cose della somiglianza ti toccano. Però non perdere tempo a leggere chi dice questo. Concentrati sul tuo lavoro. Chi parla soltanto del fatto che siamo uguali lascialo perdere. La tua musica è la cosa più importante, l’aspetto fisico viene dopo. Poi tranquillo che ora io mi faccio i capelli corti e non saremo più uguali. Comunque io ti guardo, mi piaci e mi stai molto simpatico. Vedrai che presto la smetteranno di paragonarci“.
Detto, fatto.
Sangiovanni: ecco perché si è rasato i capelli
Ora i ricci sono spariti ed i suoi capelli sono letteralmente rasati (quasi) a zero. “Avevo bisogno di un cambiamento perché mi sentivo poco curato e alla deriva. E i miei capelli non mi piacevano più, erano troppo pesanti. E poi avere i capelli così oggi è totalmente nel mood della musica che sto per proporre“. Ha dichiarato il cantante a Billboard. “Ora sono felice, mi sento veramente bene. Mi piaccio così e questo taglio ha tanti vantaggi, tra cui faccio la doccia in cinque minuti e i capelli non li asciugo neanche. Così non arrivo più in ritardo agli appuntamenti. Lo svantaggio è che sento più freddo”. Ha invece confessato in diretta a Radio Kiss Kiss.
Vi piace Sangiovanni col nuovo look?
Visualizza questo post su Instagram