Samuele Mastrangelo erede di Rocco Siffredi? “L’invito c’è stato..” – l’intervista

03 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Samuele Mastrangelo, primogenito del pallavolista Luigi Mastrangelo, ha da poco compiuto 18 anni e Rocco Siffredi lo ha invitato ufficialmente a far parte della sua Academy in quel di Budapest.

Il ragazzo su Instagram ha ironicamente accettato l’invito, ma fra il dire ed il fare c’è di mezzo il mare. Per questo motivo ho deciso di contattarlo per scoprire se sarà lui o no il nuovo erede di Siffredi.

Hai appena compiuto 18 anni e su Instagram hai un botto di followers. Merito di cosa?

Sono su Instagram da quando avevo 13 anni e la mia mentalità mi ha sempre portato al non mettermi al di sotto di nessuno. Non riesco ad essere un “fan” se non in pochissimi casi quando si parla di atleti o cantanti molto importanti… In poche parole ho sempre cercato di farmi seguire piuttosto che seguire altre persone. Penso che attualmente la gente mi segua per la mia simpatia e per i concetti che esprimo, percheé parlandoci chiaramente… di ragazzi belli ce ne sono tantissimi!!!

Tuo padre è Luigi Mastrangelo, pallavolista che per tre volte è salito sul podio alle Olimpiadi. Sydney 2000, Atene 2004 e Londra 2012. Anche tu fai sport?

Sì, amo lo sport ed attualmente gioco a calcio.

Un anno fa Rocco Siffredi ti ha mandato un video “non devi fare il pallavolista come tuo padre, devi fare l’erede mio”. Come mai?

Rocco è un amico di mio padre e quindi l’anno scorso ha ben pensato di farmi quel video saluto a sorpresa, inutile aggiungere che sono rimasto molto contento e sorpreso!

Quest’anno, appena compiuti 18 anni, Rocco Siffredi ti ha rinnovato l’invito. Quante possibilità ci sono che tu vada realmente a Budapest per girare sul set con lui?

L’invito c’è stato, non escludo nulla attualmente, la vita è piena di sorprese.

Che rapporto hai con Lorenzo e Leonardo, i figli di Rocco?

Non li ho mai conosciuti personalmente.

Tuo padre ha partecipato a Ballando con le Stelle ed ha fatto un cameo a Pechino Express, ti piacerebbe seguire le sue gesta e partecipare ad un reality show? Se sì, quale?

Non penso si possa definire un sogno o un obiettivo partecipare a questi reality show, attualmente ho progetti ben diversi ma come dico sempre… la vita è piena di sorprese!

Su Instagram hai scritto “Se la gente imparasse a farsi i c***i propri razzismo e omofobia non esisterebbero”. Hai subito da vicino (tramite amici amici o parenti) atti razzisti o omofobi?

Ho parecchi amici stretti che fanno parte della community LGBT e conosco persone di ogni nazionalità e tonalità di pelle diversa… Proprio non sopporto le discriminazioni, se una cosa non ti riguarda fatti i ca**i tuoi no?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!