Gossip
Samuele Carrino fidanzata, spunta il nome (e non è Kartika Malavasi)
Fabiano Minacci 03/11/2025

Chi ha visto la serie Riv4li su Netflix non ha potuto fare a meno di notare l’intesa fra Samuele Carrino e Kartika Malavasi e dei loro personaggi Claudio e Teresa. Qualcuno si è così chiesto se tra i due ci fosse qualcosa anche al di fuori delle telecamere e i due fra dediche social e post congiunti lo hanno lasciato credere, volpini.
Non a caso, nelle ultime settimane Samuele Carrino ha pubblicato su TikTok un video insieme a Kartika Malavasi, scegliendo come colonna sonora “Sei bella come Roma” e scrivendo: “Tu bella come Roma, la canzone lei, il significato”. Poco dopo è entrata in scena lei che ha condiviso a sua volta un video con la scritta “Ti fai tutta Roma a piedi?”. Due post che molti hanno letto come un dialogo romantico a distanza, ma la verità è un’altra, dato che entrambi sarebbero sì fidanzati… ma con altre persone.
A scoprire gli intrecci amorosi è stato il portale Webboh, che ha notato come recentemente Kartika Malavasi abbia commentato un video rivolgendosi a tal Francesco Mantini scrivendogli “amore mio” e ricevendo come risposta da parte sua un “ti amo“. Al momento fra i due nessuna foto di coppia ufficiale, ma un botta e risposta che lascia intendere un legame già esistente e forte. Anche Samuele Carrino non sarebbe più single: la sua fidanzata sarebbe Melissa Di Pasca. I due appaiono spesso insieme su TikTok tra balli, sketch e siparietti, anche se non hanno mai confermato pubblicamente di essere una coppia.
Fra Samuele e Kartika, quindi, ci sarebbe solo una bella amicizia e una sana dose di pubblicità reciproca fra hype e fans.
@samucarrino_ “tu bella come roma”la canzone lei il significato 🏛️💕🫠@kartika ♬ Sei bella come Roma – DANDY TURNER
Samuele Carrino, com’è nata la sua passione per la recitazione
“È iniziata quando ero piccolo” – ha dichiarato in una passata intervista – “Mia mamma mi portò a un provino per il film Liberi di scegliere, diretto da Giacomo Campiotti, il padre di Nicola. Fui scelto e da lì ho continuato a recitare in Spaccapietre, L’amore non si sa e Gli orologi del diavolo. Oggi ho la fortuna di essere diretto da Nicola Campiotti in La stoccata vincente, ed è per me una grande soddisfazione. Da poco mi sono trasferito da Gallipoli a Roma e voglio ringraziare i miei genitori per il loro costante sostegno e incoraggiamento in questo percorso.”








