Samuele Bersani ironizza su Sfera Ebbasta? Il video e le parole incriminate

31 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Samuele Bersani Sfera Ebbasta

Samuele Bersani in pieno stile Paolo Meneguzzi questa mattina si è svegliato polemico e perplesso nei confronti di un suo collega che piace alla nuova generazione. Ma al contrario dell’interprete di VeroFalso che ha fatto i nomi e tirato frecciatine, lui è rimasto sul vago. Si è limitato a parlare di un collega da lui definito “semideo contemporaneo della rima cantata” che avrebbe qualche problema di intonazione senza autotune.

“Mi hanno girato un video dove a uno di questi semidei contemporanei della rima “cantata” si stacca l’autotune per qualche secondo sul palco” – ha scritto sui social – “Ed è stato come vedere Icaro colare a picco. Hai voglia a sbattere ali di cera”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuele Bersani (@samuelebersaniofficial)

Samuele Bersani ironizza su Sfera Ebbasta? Il video incriminato

Samuele Bersani ovviamente non ha fatto alcun nome, anche se il primo che è venuto in mente alla maggior parte è stato quello di Sfera Ebbasta, dato che da tempo sta girando su TikTok un suo video in cui lo si vede proprio alle prese con un autotune mal funzionante.

È Sfera Ebbasta il “semideo contemporaneo dalla rima cantata”? Il trapper avrà la coda di paglia e si sentirà chiamato in causa? E se sì, reagirà come J-Ax con Paolo Meneguzzi e dedicherà a Samuele Bersani un dissing in musica? Attendiamo speranzosi.

Nel dubbio.. Ma non pensarmi più! Ti ho detto di mirare! L’AMORE SPACCA IL CUORE! Spara, spara, spara! Amoreeee!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!