Samuel Segreto si è preso una cotta ad Amici, ecco di chi si tratta

03 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Samuel Segreto

Vi ricordate la bromance fra i ballerini di Amici, Samuel Segreto, Mattia Zenzola e Gianmarco Petrelli, dello scorso 14 ottobre? Una serie di gelosie che hanno scatenato un vero e proprio drama, ma quel che si sarebbe potuto in qualche modo romanzare è stato spazzato in via in quattro e quattr’otto.

Il primo a fidanzarsi è stato Mattia Zenzola che pochi giorni dopo si è buttato fra le braccia di un’altra ballerina, la bionda Maddalena Svevi. La scorsa settimana è stata poi la volta di Gianmarco Petrelli che si è invaghito della collega Megan Ria, già conosciuta per aver ballato più volte al fianco di Elodie.

Samuel Segreto si dichiara

Di quel terzetto di amici solo Samuel Segreto era rimasto senza fidanzata e zac, ecco arrivata per lui la prima crush dichiarata. Lo ha fatto tramite un palloncino dedicando un pensiero ad Elena D’Amario, ballerina professionista. Uno sketch a cui assisteremo nella prossima puntata, come anticipato da SuperGuidaTv. “Un palloncino era per Elena D’Amario. A mandarglielo Samu che le ha detto che è innamorato di lei e gli dispiace per la differenza di età“.

Gli unici due ballerini maschi non ancora innamorati / fidanzati all’interno della classe sono rimasti Samuel Antinelli e Ramon Agnelli, entrambi #ForeverAlone intenti a commentare le varie coppiette della classe. Su Antinelli, tramite le anticipazioni, si legge:

“E’ giunto un filmato anche per Samuel Antinelli. Settimana scorsa aveva chiesto, dopo quelli sui baci delle varie coppiette, se ci fosse qualcosa anche per lui e così, scherzando, hanno fatto vedere come fosse il terzo incomodo tra i vari “piccioncini”. Hanno fatto vedere Samuel che commentava anche con facce buffe Maddalena e Mattia. Oppure Samuel che diceva agli altri: “Raga chi vuole le crepes” alzandosi dal divano dove c’era anche un’altra coppia”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!