Tv

Samuel Peron punge la giuria di Ballando con le Stelle

Fabiano Minacci 12/01/2025

article-post

Samuel Peron, in un’intervista al Corriere del Mezzogiorno, ha parlato della recente edizione di Ballando con le Stelle, dove la sua partecipazione è stata molto breve. Scelto per sostituire Angelo Madonia come partner di Federica Pellegrini, è stato costretto ad abbandonare la gara dopo pochi giorni a causa di un infortunio. “Federica è una persona simpaticissima, mi è dispiaciuto molto doverla lasciare per l’infortunio. Nei quattro giorni in cui abbiamo ballato assieme era gasatissima e contentissima. Io la massacravo e lei rideva, ci capivamo al volo. Ancora ci sentiamo e scriviamo, l’adoro, mi fa morire dal ridere!“.

Samuel Peron tornerà a Ballando con le Stelle 2025?

Dopo la fugace partecipazione lo scorso anno, il ballerino tornerà nell’edizione 2025? Lui, in realtà, avrebbe un’altra ambizione. “Ho l’ambizione di togliermi le vesti di ballerino e di passare alla conduzione“; e sulla giuria di Ballando con le Stelle ha aggiunto: “La giuria? che sarebbe corretto cambiarla, così come si fa per i vip in gara di anno in anno. Sono ormai ripetitivi, ci sarebbe bisogno di una rinfrescata, cambiare qualche giudice per avere nuove opinioni“.

Quella dell’anno scorso, seppur in corsa, sarebbe stata la 17esima volta di Samuel Peron a Ballando con le Stelle. La sua prima apparizione nel programma risale al 2005, nella seconda edizione, e da allora ha partecipato a quasi tutte le stagioni, vincendone anche una in coppia con Maria Elena Vandone, nel 2007. Lo scorso anno, dopo il secondo posto conquistato insieme a Simona Ventura, il ballerino aveva deciso di prendersi una pausa: “Ballando è stata la mia università. Lavorare con Milly, una grandissima professionista, è stato un onore e un’opportunità di crescita senza pari, ma è giunto il momento di dare una svolta alla mia carriera. I ballerini sono come gli atleti e il latte. Hanno una scadenza. Ho dedicato una vita alla danza, ma ora devo pensare al futuro”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai Teche (@raitecheofficial)

Potrebbe interessarti anche