Samuel Peron dimagrito 10 kg: “Per colpa mia ha perso così tanto peso”

30 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Samuel Peron

Samuel Peron durante la scorsa edizione di Ballando con le Stelle avrebbe perso 10 kg: è questo ciò che ha dichiarato Iva Zanicchi nella sua recente intervista a SuperGuidaTv.

“Ballando con le Stelle è stato il momento più bello, esaltante, divertente, coinvolgente della mia vita” – ha dichiarato la cantante che giusto un anno fa zompettava e raccontava barzellette in diretta su Rai1 – “Mi sono divertita come una pazza pur sapendo di aver rovinato Samuel Peron. Per stare appresso a me è dimagrito 10 kg. Ho vissuto questa esperienza nel modo giusto, senza alcuna presunzione. Penso di aver anche divertito tanto perché ad oggi il pubblico si ricorda ancora di me e delle mie barzellette”. […] “Ero molto dispiaciuta quando è finito il programma. E’ stato un periodo troppo bello per me. C’era un gruppo molto affiatato e poi Milly con me è stata una grande signora. Lei è la colonna di questo programma, una vera professionista. Anche lo scorso anno, Milly era la prima ad arrivare e l’ultima ad andare via. Lei è attenta ad ogni piccolo dettaglio”.

Samuel Peron dimagrito 10 kg a causa di Iva Zanicchi, quest’anno il riscatto con Simona Ventura

A Samuel Peron la cantante resta quindi riconoscente e non è un caso se quest’anno tifa proprio per lui. Merito anche di Simona Ventura, sua grande amica.

“Mi piace molto Simona Ventura, è una bravissima ballerina. Sono un po’ gelosa perché balla con Samuel Peron. Lei e Wanda Nara sono le più dotate, bisogna dire la verità. In cuor mio faccio però il tifo per Simona perché siamo amiche ed è talmente brava che si merita di vincere”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!