Samu Segreto prima di Amici in tv con Belen, Stefano e Rudy Zerbi

02 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Samu Segreto

Samu Segreto è diventato maggiorenne la scorsa estate, poco prima di entrare nella classe della 22esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Come abbiamo già avuto modo di vedere, però, prima di entrare nella scuola il ballerino ha recitato in un film di Beppe Fiorello che uscirà al cinema il prossimo 23 marzo.

Samu Segreto ha affiancato la carriera da attore a quella accademica durante tutta la sua infanzia e adolescenza. In passato, infatti, ha anche recitato nei film In Guerra Per Amore di Pif (2015) e in Il Mio Corpo Vi Seppellirà (2018), mentre in tv è stato nel cast di Mario Francese (2015) e de L’Ora – Inchiostro contro Piombo (2019).

Oltre il ballo e il cinema, Samu Segreto ha avuto esperienze anche in televisione al fianco di Belen Rodriguez. E non in un programma qualsiasi, ma proprio in un programma prodotto da Fascino andato in onda nel 2016 dal titolo Pequeños Gigantes. 

Samu Segreto: in Pequeños Gigantes nel team di De Martino

In Pequeños Gigantes i ragazzini venivano suddivisi in squadre e fra i vari coach c’era anche Rudy Zerbi, attuale insegnate di canto ad Amici. Samu Segreto però non ha avuto il piacere di lavorare con lui, dato che faceva parte della squadra concorrente, gli Incredibili, gestiti da Stefano De Martino.

Chi l’avrebbe mai detto nel 2016 che sette anni dopo Rudy Zerbi e Samu Segreto si sarebbero rivisti in un altro programma di Queen Mary?

Il ballerino qualche settimana fa ha pure ballato con Achille Lauro, ecco il video:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!