Gossip
Samira Lui rifatta? L’accusa e la sua risposta
Fabiano Minacci 04/09/2025

Samira Lui rifatta? Sono passati circa sette anni da quando ha partecipato a Miss Italia classificandosi al terzo posto e in questo periodo il suo aspetto è molto cambiato. A evidenziarlo è stata su TikTok una nota influencer che gioca a “smascherare” gli interventi estetici dei vip. “Ha rifatto il naso che è stato alleggerito, poi ha rifatto la bocca, ha definito gli zigomi e ha aggiunto di sicuro un po’ di mandibola” – ha detto con fermezza e convinzione – “Si sono anche aperti gli occhi, un po’ è dovuto però alle ciglia, ma ha fatto anche la blefaroplastica. E i denti?“.
Il mantra “Samira Lui rifatta” non è virale solo su TikTok, ma anche su Instagram dove la modella e valletta de La Ruota Della Fortuna ha deciso di rispondere. Lo ha fatto pubblicando un Reel in cui mostra il suo aspetto ora a delle immagini risalenti proprio a Miss Italia.
“Ciao vi tolgo ogni dubbio visto che sembrate molto interessati a riguardo” – ha scritto – “Non ho mai fatto nessun intervento (filler e punturine comprese, ne sono terrorizzata) se non aumentare un po’ il mio seno. Anche se sembra una follia esiste la pubertà e lo sviluppo. Molto probabilmente qualche chilo in meno, sopracciglia più curate e folte e il trucco possono cambiarci! Assurdo vero? Comunque potete mettervi l’anima in pace. Vi voglio bene comunque!“. Specificando poi nei commenti che “Sia chiaro che non sono assolutamente contro la chirurgia, ci tenevo solo a dire la verità“.
Visualizza questo post su Instagram
Samira Lui, il rapporto con Gerry Scotti
Felice del successo de La Ruota Della Fortuna, Samira Lui a SuperGuidaTv ha poi parlato del suo rapporto con Gerry Scotti. “Fin dal primo momento con lui è nata una sintonia e un’amicizia che ci porta poi ad andare molto a braccio in trasmissione. Noi non prepariamo assolutamente niente prima. Lui l’unico consiglio che dà, in modo anche indiretto, è semplicemente quello di essere se stessi. Gerry è cosi dietro le quinte ed è cosi davanti alle telecamere. E davvero bello essere in sintonia con un collega, se posso permettermi di chiamarlo cosi. Fin dall’inizio è stato tutto molto naturale tra noi, Gerry ha creato in studio un ambiente familiare e c’è stata subito empatia“.