Samantha De Grenet: “Vado al Grande Fratello, non preoccupatevi per me, ma per quelli che ora sono in Casa”
06 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Al Grande Fratello Vip sta per arrivare Samantha De Grenet e chi ha visto la dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi (quella a cui ha partecipato) sa che è una vera femmina alpha. Facendo un paragone con le gieffine di quest’anno oserei dire che la De Grenet è un incrocio fra il carattere fumantino di Matilde Brandi e l’intelligenza di Stefania Orlando.
A darne la conferma è stata proprio lei su Instagram:
“Vi devo dare una notizia pazzesca che non vedevo l’ora di dirvi: vado dentro una porta rossa, entro al Grande Fratello! La notizia è certa ed ufficiale: entro al GF e sarò una concorrente di questa edizione. Non vi preoccupate per me, preoccupatevi per quelli che stanno dentro la Casa. La prossima settimana inizierà x me una nuova avventura e non vedevo l’ ora di potervelo comunicare personalmente. Seppur virtualmente vi abbraccio uno per uno e vi ringrazio per il vostro affetto e fin d’ ora per il vostro supporto”.
Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip dopo esser guarita dal Covid
Intervistata da Novella 2000, Samantha De Grenet ha parlato del Covid, virus che conosce molto bene.
“Non è stato facile. Perché comunque parliamo di un virus che ancora non si conosce bene del tutto. Io ho avuto la sfiga di prenderlo, ma la fortuna di avere solo pochi giorni di sintomi pesanti e di condividerlo con mio marito e mio figlio. Siamo stati insieme anche in quel momento, con positività pur essendo positivi. E anche da un punto di vista pratico è stato… pratico.
Brando è sempre stato asintomatico. Io e Luca abbiamo avuto i sintomi classici e a oggi ancora non sento bene sapori né odori, mi stanco più facilmente di prima. Ma guardo al futuro con il mio solito ottimismo. Il peggio è alle spalle”.
Al Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet ritroverà due naufraghi con cui ha partecipato a L’Isola dei Famosi: Dayane Mello e Giacomo Urtis.
Visualizza questo post su Instagram