Pop

Sam, parla l’ex di Britney: “La parte più strana della nostra storia”

Anthony Festa 28/01/2025

article-post

Britney Spears e Sam Asghari si sono conosciuti sul set del video musicale Slumber Party e poco dopo le riprese è nata la loro storia, i due poi si sono sposati nel 2022 e nell’estete del 2023 è arrivata la separazione. Sam in più occasioni si è espresso contro il padre di Britney e soprattutto si è sempre detto contrario alla conservatorship che ha intrappolato la popstar per tredici anni: “Suo papà è uno str***o. Non abbiamo un buon rapporto, ma sono pronto a dialogarci quando lui tratterà bene sua figlia. So che i fan sono preoccupati, Britney li ama e li ringrazia per il supporto che le stanno dando in questi tempi complicati“.

Adesso la Spears e Asghari sono divorziati e non hanno più rapporti, ma l’attore e personal trainer di recente ha speso delle belle parole per l’ex moglie ed ha anche parlato della tutela legale voluta da Jamie Spears.

Sam Asghari sulla sua storia con Britney.

All’inizio le cose andavano davvero bene, questo i primi giorni, finché non ho scoperto della sua tutela. Lei mi ha spiegato come funzionava e io sono rimasto sbalordito. Che cosa le ho risposto? Diciamo che è stato allora che ho pensato, ‘aspetta un attimo, pensavo di essere in America, in un paese civile, ma cosa mi stai dicendo?’.

Proprio la tutela e le sue regole sono state la cosa più strana con cui avere a che fare nella nostra relazione. Penso che una delle cose più difficili da affrontare quando si inizia a fare spettacolo siano i genitori e le persone che ti circondano, che invece di supportarti e pensare in primis a te traggono vantaggio dal tuo lavoro e ti danneggiano. E dè proprio lì che stai male perché quelle sono le persone a te più vicine. Queste persone se ne approfittano perché pensano che tu debba loro qualcosa, il che è così ridicolo. Quella tutela è stata la spirale più difficile e strana a cui abbia mai assistito nella mia vita.

Sono felice che lei adesso sia libera e non mi pento della nostra storia. Sarò sempre grato e felice per il tempo trascorso con lei“.

Potrebbe interessarti anche