Rudy Zerbi gay? Luciana Littizzetto gli presenta un papabile fidanzato

19 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Rudy Zerbi Gay C'è Posta Per Te

L’orientamento sessuale di Rudy Zerbi è di nuovo diventato argomento di discussione dei più curiosi. Questo perché ieri sera, durante la puntata di C’è Posta Per Te, Luciana Littizzetto ha organizzato un siparietto simpatico per trovargli un fidanzato.

Ovviamente Zerbi è felicemente e apertamente etero, ma è stato al gioco, così come gli altri ospiti single della puntata: Tommaso Zorzi, Alessandra Celentano e Alessia Marcuzzi.

A tutti e quattro Luciana Littizzetto ha presentato un papabile fidanzato, compreso a Rudy Zerbi a cui ha fatto conoscere il toscano Leandro.

Facciamo entrare l’anima gemella di Rudy, si chiama Leandro, è un maschio. Ha 38 anni, vive a Livorno, è divorziato e di professione fa il commesso da Tiger“, ha esordito Luciana, che ha poi continuato rivolgendosi proprio a Rudy Zerbi: “Hai provato con tutte le donne del creato e non è andata bene, diventa fluido Rudy, diventa un Fluimucil“. E ancora: “Ora però puoi chiudere la bocca dallo stupore, Maria De Filippi me lo aveva però detto che anche a Tu Si Que Vales l’occhio nei maschi ti cadeva sempre lì. Hai l’occhio paccoide [che cade sul pacco, ndr]”.

Rudy Zerbi, lo sketch a Tu Si Que Vales e la risposta ironica a Luciana Littizzetto

L’allusione è ad uno sketch che Zerbi aveva fatto a Tu Si Que Vales nel 2019 insieme a uno spogliarellista ospite. Fra battute sul pacco postale e righelli per misurare centimetri, il professore di Amici aveva fatto intendere di aver avuto un flirt con lui.

“Devo dire una cosa, il vichingo è sempre stato il mio sogno proibito” – ha risposto Rudy Zerbi a Luciana Littizzetto stando al gioco – “Ma prima di comprare la merce posso sapere tutte le misure? È un bel torello. Non staremmo neanche male perché lui ha tanti capelli, mi avvolgerebbe tutto”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!