Rosy e Beatrice commentano il lutto di Marco Maddaloni: “Probabilità alte”

02 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Rosy e Beatrice

La sparizione improvvisa di Marco Maddaloni dal Grande Fratello ha allarmato i gieffini che inizialmente credevano che fosse uscito per discutere col proprio manager il contratto firmato per partecipare. La motivazione reale, alla fine, è stata riferita in confessionale anche ai gieffini e Rosy Chin e Beatrice Luzzi dopo averla scoperta ne hanno parlato fra loro.

La Luzzi, molto analitica, ha detto che le probabilità che qualche concorrente subisca un lutto nel corso di sei mesi di reality sono alte, come è successo anche a lei. “In sei mesi, 35 persone, la probabilità che accadano cose è alta. Solo che immagino che non fosse tanto anziano perché Romina (Giamminelli, moglie di Marco Maddaloni, ndr) avrà 35 anni, è giovane” – riporta BlogTivvu – “Quindi lui il massimo che ne ha è 70. Quindi è stata una cosa imprevista secondo me“. A far luce sulla malattia dell’uomo è stata la Chin: “Marco aveva parlato della malattia, ma non si aspettavano che fosse… che degenerasse così“.

Se c’è già una malattia uno è già più preparato, se invece è improvvisa secondo me il dolore è maggiore“, ha aggiunto Beatrice. “Dentro [il Confessionale, ndr] hanno detto che era già da tempo… però non si aspettavano, è una cosa degenerata in fretta“, ha chiuso Rosy.

Rosy e Beatrice sul lutto di Marco, lo sportivo su Instagram ricorda il suocero

L’ultimo aggiornamento social riguardante Maddaloni è il post d’addio scritto per il suocero. “Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda. Sei stato un secondo padre per me, mi hai accolto nella tua famiglia 15 anni fa e da allora sono stato trattato proprio come un figlio. E ogni volta che ho avuto bisogno di affetto familiare trovavo rifugio a casa tua. Mi mancheranno i nostri infiniti pranzi domenicali. Mi mancherà un po’ tutto quel pezzo di mondo. Riposa in pace On Mario”.

La domanda ora è solo una: Marco rientrerà in Casa o deciderà di restare al fianco della famiglia?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!