Lutto per Marco Maddaloni, il comunicato del Grande Fratello

01 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

lutto marco maddaloni

Marco Maddaloni al termine della scorsa puntata del Grande Fratello – nel corso della notte – ha lasciato la Casa, come comunicato tempestivamente dai profili social della trasmissione. “Marco Maddaloni lascia momentaneamente la Casa di Grande Fratello per motivi personali“. Oggi, a 48 ore di distanza, sempre i profili social del gieffe hanno pubblicato un altro messaggio per lo sportivo: “La squadra di Grande Fratello abbraccia forte Marco Maddaloni in questo momento di grande dolore“. Cosa è successo? Si tratta di un lutto.

Nonostante il Grande Fratello abbia deciso di mantenere il riserbo la notizia è di dominio pubblico: è morto Mario Giamminelli, suocero di Marco Maddaloni.

Il padre di Romina Giamminelli era molto legato a Marco Maddaloni che ha deciso di restare momentaneamente fuori dal gioco per lutto.

Lutto per Marco Maddaloni, il ricordo per Mario Giamminelli

“Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda. Sei stato un secondo padre per me, mi hai accolto nella tua famiglia 15 anni fa e da allora sono stato trattato proprio come un figlio. E ogni volta che ho avuto bisogno di affetto familiare trovavo rifugio a casa tua. Mi mancheranno i nostri infiniti pranzi domenicali. Mi mancherà un po’ tutto quel pezzo di mondo. Riposa in pace “On” Mario”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco maddaloni (@maddaloni73)

Il concorrente rientrerà nella Casa del Grande Fratello (come ha fatto Beatrice Luzzi dopo la morte del padre) o deciderà di restare fuori?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!