Rosy Chin sugli scontri con Beatrice: “Cosa c’era dietro agli attriti”

25 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Rosy Chin parla ancora di Beatrice

Beatrice Luzzi durante la sua permanenza al Grande Fratello ha discusso con diversi gieffini, ma il primo scontro (avvenuto già nei primissimi giorni del reality) l’ha avuto con Rosy Chin per la gestione della cucina. Il rapporto tra la chef e l’attrice è stato costellato da alti e bassi, ma le due nelle ultime settimane hanno raggiunto un equilibrio. E proprio di questi attriti e della pace con Beatrice, Rosy Chin ha parlato nell’intervista rilasciata a Coming Soon. Secondo la ristoratrice alla base di questi scontri ci sarebbe il suo carattere forte e anche quello di Beatrice.

E io che pensavo che fosse tutta colpa del bastone e della…

“Con Fiordaliso è nata un’alchimia meravigliosa, sono una sua fan da sempre e ci sentiamo tuttora, ci siamo ritrovate a cantare e ballare insieme. Beatrice è una donna con un carattere tosto, esattamente come me, per questo è normale che in una prima fase non ci fossimo capite, che ci fossero degli attriti. Però con il tempo le cose sono cambiate e abbiamo trovato un sano equilibrio, è una donna che stimo. Ad Alfonso devo tutto, è stato lui a volermi nella Casa e quindi non smetterò mai di ringraziarlo”.

Nei giorni scorsi lo staff di Beatrice ha parlato di possibili future azioni legali…

Rosy Chin: “Impensabile gareggiare con Perla e Beatrice”.

“Se dovessi descrivere questa esperienza attraverso un piatto sarebbe sicuramente una pizza. È stata un’esperienza fatta di diverse consistenze, diversi sapori e contrasti: croccante e soffice, dolce e piccante allo stesso tempo. La pizza, seppur un piatto semplice, ha bisogno di molta attenzione e pazienza nella preparazione. Per me questi mesi sono stati una bella pizza farcita con tutte le emozioni e sensazioni che ho provato all’interno della Casa.

Per me arrivare in finale è stato un sogno del tutto inaspettato. Nella Casa c’erano personaggi amatissimi dal pubblico come Perla e Beatrice: impossibile pensare di gareggiare con loro. Essere arrivata terza è stato un traguardo meraviglioso, anche perché io non avevo un percorso televisivo alle spalle, sono entrata nel programma tra i non famosi. Penso che il pubblico mi abbia portata in finale perché ha capito che sono vera, nel bene e nel male, e che non mi sono mai tirata indietro”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!