Rosy Chin fa una confessione molto privata e mette in difficoltà la regia

06 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Rosy Chin al GF

Le regia del Grande Fratello oggi ci ha regalato il vero capolavoro di questa edizione. Poche ore fa su Mediaset Extra sono andate in onda le immagini di Simona Tagli che chiedeva a Beatrice Luzzi: “Per caso hai bisogno del temprino Bea?“. La regia ha staccato ed ha cambiato inquadratura, e proprio in quell’istante Rosy Chin ha confessato ad Alessio Falsone e Federico Massaro: “Io ho bisogno di sc***re! Questo è. Per me è vitale, io anche così mantengo la mia energia attiva. Qui in astinenza così non so stare, sono troppi mesi. Per me è molto importante farlo. Tanti mesi di astinenza, io mi spengo, é un bisogno primordiale, un collante. Perché è anche questione di energie…“. Subito dopo la regia ha cambiato nuovamente stanza (qui il video).

Anche in carcere i detenuti hanno le stanze dell’amore, il GF dall’anno prossimo (vista la durata monstre) potrebbe pensare ad uno spazio apposito per lo ‘scarico energetico’, per ‘canalizzare le energie’.

Rosy Chin: “Ecco come ho conosciuto mio marito”.

“L’ho conosciuto a scuola, quando avevamo 14 anni e stavamo per diventare degli chef, la scuola è l’alberghiera a Milano. – ha continuato Rosy Chin – Io e lui studiavamo per diventare degli chef. Poi l’ho perso di vista, io lo volevo, lo corteggiavo tantissimo, ma lui non mi voleva. Io ero proprio innamorata di lui, sai quando vedi una persona e dici: ‘Questo è l’uomo della mia vita’?. Lui non pensava la stessa cosa di me però, purtroppo.

Poi l’ho ritrovato. Lui non mi voleva perché diceva che io ero fidanzata, allora lui era già un ragazzo con i suoi valori e i suoi principi, un po’ come Paolo. Mi sa che tutti i Paolo hanno la stessa mentalità. Sì, anche lui si chiama Paolo. Poi le cose sono cambiate e adesso siamo una cosa sola. Mi completa ed è un uomo meraviglioso”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!