Rossetti vs Gnocchi, scoppia la lite: “Ti do una padellata in testa!”

06 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Rossetti litiga con Charlie

Scintille nella casa del GF Vip e tutto per colpa di Ligabue. Ieri sera durante il momento karaoke Charlie Gnocchi ha cercato di forzare Patrizia Rossetti a cantare un pezzo del cantautore emiliano. La conduttrice alla fine ha ammesso di non sapere le parole del brano in questione e Charlie le ha risposto con un: “Ma allora sei una testa vuota“.

La furia di Patrizia Rossetti.

Patrizia Rossetti ha mandato a quel paese Charlie Gnocchi e poi si è sfogata con l’amica Wilma Goich.

“Poi ti chiede scusa e il giorno dopo fa tutto ancora una volta. Sono anche un po’ stufa di lui. Non mi offendono i ragazzi giovani p**ca tr**a e lo fa lui. Wilma sono stufa di lui ca**o. Perché deve venire a rompermi. Se gli dico che stavo sul divano, no deve venire a rompermi. poi quando mi alzo e dico che non so la canzone mi dice ‘sei una testa vuota’. Ma siamo impazziti? No, ma io ti tiro una padellata in testa.

Io ripetevo ‘Charlie lascia perdere, Charlie non vengo, Charlie lascia stare’ e lui mi forzava a cantare. E che scatole, ma chi l’ha detto che dovevo cantare per forza?! Lui è così, insopportabile, poi te li fa girare. Non conoscevo quella canzone di Ligabue, la conosco, ma non so le parole. Io non la sapevo cantare, lui non è nemmeno il mio cantante preferito. Poi dicevo ‘basta non farmela cantare dai’. A me per un gioco stupid0 di me**a non mi dice che sono una testa vuota”.

Gnocchi ha cercato di abbracciare la Rossetti, che però è sbottata: “Non mi abbracciare adesso che non ti abbraccio manco morta! A me testa vuota non me lo dici! Smettila! Poi per una di me**a che non la so. E la tua non era una battuta. La canzone non la sapevo! Se la sai tu cantala tu e lasciami stare“.

Patty Lipsticks vera regina di questa edizione del GF Vip.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!