Tv
Rossella Erra sbotta contro Nancy Brilli: “Condivide insulti contro di me”
Fabiano Minacci 08/12/2025

Rossella Erra ha aspettato il salotto odierno di La Volta Buona per rispondere pubblicamente a Nancy Brilli, che nel weekend ha condiviso su Instagram numerosi insulti rivolti alla commentatrice da alcuni suoi fan. “So che ha pubblicato cose contro di me, ma io ho fatto una scelta di cuore“, ha spiegato.
Rossella Erra ha poi spiegato perché ha scelto di dare il suo tesoretto alla signora Emma Coriandoli. “Ho visto che Francesca Fialdini era alta e che Alberto Matano aveva dato il tesoretto a lei. Gli altri due alti erano Paolo Belli e Nancy Brilli così io ho deciso di lasciare intatta la classifica e di dare un tesoretto di cuore a Emma Coriandoli che mi ha chiamata a ballare e io mi sono fatta coinvolgere. Ho premiato non solo la Coriandoli, ma anche Di Pasquale. Cosa avrei dovuto fare secondo Nancy? Darlo a lei? E se lo avessi dato a Paolo Belli sarebbe ugualmente scoppiata la polemica. E se lo davo a Marcella Bella?“. E ancora: “Io ho voluto dare il mio tesoretto di cuore che per me non avrebbe influito, perché il voto social di Nancy era alto. Mi sono beccata gli insulti per tutto il weekend e Nancy sta ricondividendo questi insulti, quindi io confermo il mio tesoretto alla Coriandoli“.
L’opinionista ha poi parlato di un’agenzia che filtrerebbe i voti social e che escluderebbe quelli fatti da account fake, senza però accusare nessuno apertamente. “Nancy Brilli mi sta facendo buttare addosso un sacco d’odio, è un gioco“, ha continuato. “Non c’è un manuale del tesoretto, il tesoretto va a sentimento“.
Rossella Erra, cosa hanno scritto i fan di Nancy Brilli
Questi alcuni commenti che Nancy Brilli ha condiviso su Rossella Erra. “I tuoi voti social di gran lunga superiori a quelli della Coriandoli, un mah enorme“; “Ingiusta far passare Coriandoli, è stata una cavolata. Pilotata? Mah!“; “Assolutamente ingiusta, anche grazie alla signora Erra“; “Per colpa di Rossella Erra ci avete rimesso voi”; “Assolutamente ingiusta“; “Ma guarda, senza parole, scelta della Erra ingiusta e senza senso“.
Nancy Brilli dopo l’eliminazione: “Carne da macello, figli e figliastri” #BallandoConLeStelle https://t.co/shwRbUB9mF
— BICCY.IT (@BITCHYFit) December 8, 2025
Nancy Brilli fuori da Ballando con le Stelle dopo la manovra di Rossella Erra: la sua reazione https://t.co/qynoHDmiuL #BallandoConLeStelle
— BICCY.IT (@BITCHYFit) December 7, 2025








