Tv
Rossella Erra insinua un feeling fra Barbara d’Urso e Pasquale La Rocca: “Ho i video”
Fabiano Minacci 14/10/2025

C’è del tenero fra Barbara d’Urso e Pasquale La Rocca? Questo è quello che ha insinuato Rossella Erra durante la puntata odierna de La Volta Buona. “C’è feeling!” – ha esordito – “Avete mai visto Pasquale La Rocca in quattro anni con un braccio poggiato sulla sua ballerina? Io mai! C’è una vicinanza umana e spirituale. Io vedo un Pasquale La Rocca felice e contento di vivere e di stare con Barbara d’Urso“. Parole che ha detto dopo aver mostrato i video che avrebbe fatto di nascosto ai due proprio nel backstage di Ballando con le Stelle.
Nel primo video si vede Pasquale La Rocca con un braccio poggiato sulle spalle di Barbara d’Urso mentre i due guardano insieme un video sullo smartphone. Nel secondo, invece, Rossella Erra riprende l’interno del loro camerino, dove si intravedono i due intenti a parlare. “Il camerino aveva la porta aperta, quindi non è proprietà privata. Là ci sono pure le telecamere, eh! Ho visto quello che avete visto anche voi… per ora. Poi vedremo la settimana prossima”.
Barbara d’Urso e Pasquale La Rocca sulla carta sono entrambi single, ma il loro rapporto sarebbe esclusivamente professionale. Solo una volta la conduttrice, parlando con Milly Carlucci, ha ironizzato su questo aspetto chiamando i genitori di Pasquale “i miei suoceri”. “Ho incontrato i genitori di Pasquale, ovvero mio suocero e mia suocera: siamo una bella famiglia napoletana. Lei è stata carinissima, mi ha dato un sacco di soddisfazioni. Idem sua sorella, che quasi tremava quando mi ha visto. Pasquale invece neanche sapeva chi fossi fra un po’, mi ha solo detto che era onorato di ballare con me, le stesse cose che ha detto anche a Nina Zilli e a tutte le altre. Lui è sempre onorato! Sarà una lotta fra me e lui a chi si lascerà per primo”.