Tv
Rosario sul trono saltato a Uomini e Donne: “Mi sono arrabbiato con Lucia”
Fabiano Minacci 01/11/2025

Rosario Guglielmi, dopo essere stato cacciato in tempo record da Uomini & Donne, è tornato su Canale 5 grazie a Silvia Toffanin, che lo ha ospitato a Verissimo. Durante l’intervista, la conduttrice gli ha chiesto della sua esperienza a Temptation Island e lui ha risposto: “La ferita più grande, per me, è stata il dopo Temptation Island“, ricordando che la sua fidanzata Lucia Ilardo dopo la trasmissione ha avuto degli incontri con due tentatori conosciuti lì, Andrea e Salvatore. “Ho chiesto ad Andrea se fosse vero che si era visto con Lucia e mi ha risposto affermativamente, quando gli ho chiesto se ci fosse stato altro oltre il caffè mi ha detto ‘questo non posso dirtelo’, che era già una risposta. Lei ha fatto di tutto per negarlo. Dopo è stata pure con Salvatore“.
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante questo il rapporto fra Rosario Guglielmi e Lucia Ilardo è rimasto buono, tant’è che i due – nonostante non fossero più fidanzati – hanno fatto di nuovo l’amore poco prima che lui si sedesse sul trono di Uomini & Donne. “Quando lei l’ha detto ci sono rimasto, non me lo sarei sarei mai aspettato; è vero, lo abbiamo fatto, ma speravo restasse una cosa nostra, intima“, ha raccontato a Silvia Toffanin, e ancora: “Dopo mi sono arrabbiato con lei, è vero che aveva detto la verità, ma non mi è piaciuto il modo. Non mi sono arrabbiato perché mi è saltato il trono, ma per il modo in cui lei lo ha detto“.
Rosario Guglielmi: “Non amo più Lucia”
“Su Lucia ho messo un punto, ma se vedo che lei si dispera e si attacca al citofono io scendo e la faccio sfogare” – ha continuato – “Sono sparito dalla sua vita, ma se lei vuole esserci nella mia… Quello che provo per lei non è amore. Non ho intenzione di darle una seconda possibilità, non ho superato e non ho perdonato“. Rosario ha concluso sostenendo di non aver ancora accettato le corna con Andrea e Salvatore e per questo motivo non è intenzionato a perdonarla.








