Tv
Rosario e Lucia, le anticipazioni ufficiali: colpo di scena al falò e cosa succede un mese dopo
Fabiano Minacci 29/07/2025

Rosario e Lucia sono una delle sette coppie protagoniste dell’attuale edizione di Temptation Island e proprio Dagospia, tramite le sue fonti, è riuscito ad avere delle anticipazioni ufficiali in merito all’evolversi del loro viaggio nei sentimenti sia al falò, che nella vita reale.
Stando a quanto scritto da Roberto D’Agostino, Lucia – in accordo con il tentatore Andrea – avrebbero deciso di fingere di stuzzicarsi reciprocamente davanti alle telecamere per far ingelosire Rosario che cade nella trappola e richiede il falò di confronto. Il fidanzato, per paura di perderla, accetta di andare a convivere e lascia il programma insieme alla fidanzata.
Rosario e Lucia, le anticipazioni ufficiali: cosa è successo un mese dopo
Rosario e Lucia, però, dopo Temptation Island sono durati quanto un gatto in tangenziale. A mettere la parola fine è stata Lucia perché “non più convinta della propria relazione” e per questo nel frattempo “ha visto il tentatore Andrea al di fuori del programma”. A smascherarla è stato proprio Andrea che ha inviato alla produzione tutte le prove della sua tresca segreta. “Rosario viene a sapere che Lucia è uscita con Andrea proprio grazie a un video che il single manda alla produzione. È Andrea a dirsi a disposizione di Rosario per qualsiasi chiarimento e i due hanno l’opportunità di parlarsi. A Lucia non resta che ammettere l’incontro, negando che ci sia stato alcun tipo di rapporto”.
Quello che è accaduto tra Rosario, Lucia e Andrea è stato un vero colpo di scena di questa edizione. Partecipando a Temptation Island, infatti, Lucia non ha soltanto perso il fidanzato – rendendosi conto di non provare più amore per lui – ma è rimasta anche single, perché il tentatore di cui si era invaghita non ha perso tempo a “venderla” alla produzione non appena ne ha avuto l’occasione.
A questo punto spero in un altro colpo di scena: Rosario e Andrea che si innamorano e vanno a convivere.