Tv
Rosario Guglielmi: epilogo choc a Uomini e Donne, le anticipazioni
Fabiano Minacci 16/09/2025

Oggi, martedì 16 settembre, Rosario Guglielmi ha registrato la sua prima puntata a Uomini e Donne come tronista, ma la sua esperienza sul trono… è già finita!
A dare questa anticipazione è stato Lorenzo Pugnaloni che su Instagram ha scritto: “Rosario abbandona il trono! Lucia nella registrazione di oggi l’ha sp*ttanato dicendo che sono stati a letto giorni fa“. Una versione più completa l’ha poi riportata Roberto D’Agostino su Dagospia. “Fermi tutti! Rosario Guglielmi non sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne. A poche ore dalla messa in onda di Temptation Island…e poi…e poi è arrivato il primo colpo di scena” – ha scritto – “Lucia, che non aveva alcuna idea che Rosario avesse accettato il trono, ha sp*ttanato l’ex: tra di loro c’è stato un ritorno di fiamma e la passione li ha portati dritti in camera da letto. D’altra parte lui si era ben guardato da dire che sarebbe stato il nuovo tronista e Lucia gli ha servito una bella vendetta. Risultato? Trono saltato e Rosario detronizzato“.
I tronisti restano così Flavio Ubirti e Cristiana Anania. Nel dubbio, una cosa è certa: Rosario Guglielmi segna un nuovo record: il tronista durato meno tempo sul trono, battendo addirittura Chiara Pompei che a Uomini e Donne ha registrato un paio di puntate prima di venire sbugiardata dall’ex fidanzato e costretta a lasciare il trono.
Rosario Guglielmi, le sue parole prima di accettare il trono di Uomini e Donne
“Credo che forse una possibilità me la merito, vorrei riprovare ancora delle emozioni forti. Lo dico col cuore in gola, perché non è facile, tutto è finito un mese fa. Spero di riuscirmi ad aprire nuovamente, come ho sempre fatto, con la consapevolezza che comunque l’amore esiste. Soprattutto l’amore di pancia, vero, senza freni e credo che me lo meriti. Non solo per quello che ho passato ma per quello che comunque ho dato, quindi va bene“.