Tv

Rosario Guglielmi: epilogo choc a Uomini e Donne, le anticipazioni

Fabiano Minacci 16/09/2025

article-post

Oggi, martedì 16 settembre, Rosario Guglielmi ha registrato la sua prima puntata a Uomini e Donne come tronista, ma la sua esperienza sul trono… è già finita!

A dare questa anticipazione è stato Lorenzo Pugnaloni che su Instagram ha scritto: “Rosario abbandona il trono! Lucia nella registrazione di oggi l’ha sp*ttanato dicendo che sono stati a letto giorni fa“. Una versione più completa l’ha poi riportata Roberto D’Agostino su Dagospia. “Fermi tutti! Rosario Guglielmi non sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne. A poche ore dalla messa in onda di Temptation Island…e poi…e poi è arrivato il primo colpo di scena” – ha scritto – “Lucia, che non aveva alcuna idea che Rosario avesse accettato il trono, ha sp*ttanato l’ex: tra di loro c’è stato un ritorno di fiamma e la passione li ha portati dritti in camera da letto. D’altra parte lui si era ben guardato da dire che sarebbe stato il nuovo tronista e Lucia gli ha servito una bella vendetta. Risultato? Trono saltato e Rosario detronizzato“.

I tronisti restano così Flavio Ubirti e Cristiana Anania. Nel dubbio, una cosa è certa: Rosario Guglielmi segna un nuovo record: il tronista durato meno tempo sul trono, battendo addirittura Chiara Pompei che a Uomini e Donne ha registrato un paio di puntate prima di venire sbugiardata dall’ex fidanzato e costretta a lasciare il trono.

Rosario Guglielmi, le sue parole prima di accettare il trono di Uomini e Donne

Credo che forse una possibilità me la merito, vorrei riprovare ancora delle emozioni forti. Lo dico col cuore in gola, perché non è facile, tutto è finito un mese fa. Spero di riuscirmi ad aprire nuovamente, come ho sempre fatto, con la consapevolezza che comunque l’amore esiste. Soprattutto l’amore di pancia, vero, senza freni e credo che me lo meriti. Non solo per quello che ho passato ma per quello che comunque ho dato, quindi va bene“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Potrebbe interessarti anche