Gossip

Rosario e Lucia “lui è gay, coppia fake”, la sorella di lei interviene

Anthony Festa 18/07/2025

article-post

Già prima della l’inizio di Temptation Island 2025, hanno iniziato a girare rumor spiacevoli su Lucia Ilardo e Rosario Guglielmi, testate ed esperti di gossip hanno riportato voci che li etichettavano come “coppia fake”, altri hanno parlato di teatrini studiati a tavolino per poi diventare influencer e Vanity Fair ha tirato in ballo anche una clinica: “La soffiata riguarda, invece, Lucia, che, stando a quanto trapelato, avrebbe contattato una clinica estetica per costruirsi un profilo da aspirante influencer. Niente che a Temptation Island non sia già successo“.

Deianira Marzano ha condiviso una segnalazione ricevuta da una sua fonte: “Loro due si sono messi d’accordo prima di entrare, posso dirti che hanno studiato tutto. Lui deve fare quello tentato dalle single e lei quella che è ferita dai suoi comportamenti. Tutto solo per follower e sponsorizzazioni. Nulla di reale, solo tante furbizia e strategia. Poi lei nel suo paese gira con aspiranti influencer e vuole essere come loro“.

In realtà sono sembrate tutte più maldicenze e insinuazioni senza alcun fondamento, più che indiscrezioni e infatti in merito a queste voci è intervenuta anche la sorella di Lucia, che ovviamente ha smentito tutto.

Lucia, la sorella della ragazza commenta i pettegolezzi.

La sorella di Lucia (che è una rapper e si chiama Bad Barbie), su Tik Tok ha dichiarato che i gossip che parlano di coppia fake e partecipazione a Temptation Island solo per poi diventare influencer, sono assolutamente falsi. Bad Barbie ha anche detto che la redazione non è così ingenua da prendere due persone che fingono di stare insieme: “Se sono una coppia fake? Aprite la mente! Comunque raga, giusto un secondo per dirvi che dovete imparare un pochino a capire le cose. Cioè non è che se Pinco Pallino dice che io sono mora, allora sono mora. Deve avere le basi per dire che io sono mora. Deve avere le basi per dire qualsiasi cosa sul mio conto. Ovviamente i social sono belli per questo, perché danno voce agli ignoranti, chiunque non ha un titolo può parlare e dire quello che pensa. Quindi non state a credere in tutto quello che mi mostrano. Il fatto che voi mi girate i video di mia sorella a Temptation Island, dove dicono “coppia fake”… Chi sa, chi conosce la famiglia, chi è intorno, le amiche, gli amici, che poi probabilmente sono i primi a dire bugie sul loro conto per invidia, ma sanno per certo che non è vero. Perché la redazione non è folle da prendere una coppia falsa. No, ci sono delle cose dietro. Quindi… Open your mind a little bit“.

In effetti in merito alla coppie false è intervenuta più volte l’autrice di Temptation Island, Raffaella Mennoia, rivelando che nei vari provini viene tutto a galla, magari non al primo incontro, ma prima o poi i furbetti si fanno smascherare.

La replica ai rumor su Rosario.

Nell’ultima puntata di Temptation Island quasi tutti i fidanzati hanno dato il peggio di loro stessi, tra urla, vendette, frasi manipolatorie e lanci di poltrone e torce, Rosario invece ha dimostrato di saper esprimere il proprio disappunto senza necessariamente dare sfogo ad una mascolinità tossica. Guglielmi nel giustificare la sua volontà di non andare a convivere subito con la fidanzata si è anche emozionato ed ha pianto e soprattutto dopo questa scena, moltissimi utenti sui social hanno iniziato a parlare di una presunta omosessualità del giovane (ingenue equazioni tra sensibilità e omosessualità).

Allusioni più meno esplicite al fatto che Rosario sia gay sono state fatte anche nei commenti di sua cognata, che ha risposto con un semplice “mah” e l’emoji della risata.

Potrebbe interessarti anche