Tv

Rosario di Temptation Island è gay? La sua risposta

Anthony Festa 30/10/2025

article-post

Fin dalle prime settimane dall’inizio della nuova edizione di Temptation Island, sono circolati rumor insistenti sul fatto che Lucia Ilardo e Rosario Guglielmi potessero essere una coppia falsa, due amici che avrebbero finto di stare insieme per fare dinamiche all’interno del reality e diventare popolari, altri invece hanno insinuato che il ragazzo fosse gay. Dopo tutte queste voci è intervenuta la sorella di Lucia: “Non credete a tutto quello che si dice. Non è che se uno ripete che sono mora, allora lo divento davvero. Secondo voi la redazione è così folle da prendere una coppia fake. Se è vero che lui è gay? Mah secondo voi?!”.

La Ilardo e Guglielmi la scorsa estate si sono lasciati, ma nonostante tutto hanno passato delle notti insieme e proprio una delle serate in questione è stata la causa della fine del trono di lui, che è stato il più breve della storia di Uomini e Donne. Nonostante le notti d’amore con Lucia, hanno continuato a diffondersi i pettegolezzi su una presunta omosessualità di Rosario, qualcuno ha addirittura parlato di flirt e storie segrete con altri ragazzi.

Rosario Guglielmi risponde a chi gli dà del gay.

Temptation Island è finito da mesi, eppure ancora Guglielmi riceve messaggi in cui qualcuno insinua che sia omosessuale. Una follower ha scritto all’ex volto di Temptation: “Quando mi dicevano che eri gay (il termine usato in realtà è offensivo) non ci credevo, poi guardando le tue storie su Instagram“. Il 29enne con ironia ha risposto all’hater: “Dì la verità, lo dici perché ho fatto vedere che vado a fare la spesa al supermercato e gli uomini etero non vanno a fare la spesa. Eh?“.

Le voci sulla presunta omosessualità di Guglielmi sono nate probabilmente perché nel villaggio dei fidanzati di Temptation è stato tra i pochissimi a non aver avuto atteggiamenti tossici o maleducati. Certo però che fa un po’ tristezza che ancora nel 2025 si associ l’educazione, la gentilezza e il garbo all’omosessualità.

L’ospitata a Verissimo.

La settimana scorsa Lucia Ilardo è stata ospite a Verissimo e da Silvia Toffanin ha rivelato di essere ancora innamorata del suo ex fidanzato: “So che sono stata io con le mie rivelazioni a fargli saltare il trono a Uomini e Donne. Lui si è arrabbiato tanto con me perché lo ha reputato un gesto egoistico. Non volevo vederlo corteggiato da altre ragazze, perché per lui provo ancora un sentimento. Sono onesta e provo ancora qualcosa per lui“.

Sabato 1° novembre la Toffanin ospiterà Rosario, che replicherà all’intervista rilasciata dalla sua ex. Guglielmi darà una seconda opportunità alla Ilardo, o metterà fine definitivamente a questo tira e molla che va avanti dalla fine di Temptation Island?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche