Rosanna Fratello e Sara Ricci contro Beatrice Luzzi: “Fa l’intellettuale qua perché ci sono persone non colte”
10 Dic 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Le due ultime arrivate nella casa del Grande Fratello, Rosanna Fratello e Sara Ricci, oggi hanno stretto un’alleanza contro Beatrice Luzzi, la protagonista indiscussa dell’edizione.
“Beatrice Luzzi non ne esce fuori simpatica” – ha esordito l’attrice di Vivere parlando con la cantante – “La sua vita non esprime femminismo neanche un po’. Ha fatto proprio tutto nei canoni: ha avuto due figli perché doveva avere due figli, ha avuto un compagno perché doveva avere un compagno. Ma di che parliamo? Tratta le donne come se fossero tutte nemiche?”.
Un discorso personale che ha poi coinvolto tutti gli abitanti della Casa, a cui Sara Ricci ha dato sostanzialmente dei poco istruiti.
“E lei è l’emblema del femminismo? Perché ha letto due cose di storia delle dottrine politiche? Che tira fuori qui che chiaramente c’è un territorio, insomma, non colto. E quindi qui è facile fare quelle colte. Vorrei vedere a me se parla delle dottrine politiche”.
Del suo stesso parere anche Rosanna Fratello: “E’ facile parlare con una persona che non ha una cultura, lei fa tanto l’intellettuale con persone che non le possono rispondere, è facile“.
La catfight fra over Beatrice-Sara-Rosanna è tutto quello di cui avevamo bisogno dopo il triangolo amoroso Mirko-Perla-Greta.
Sara Ricci attacca Beatrice Luzzi: “Quello che è successo sul set di Vivere” https://t.co/nSGaTwQQ4P #GrandeFratello
— BICCY.IT (@BITCHYFit) December 10, 2023
La teoria di Sara Ricci sull’ingresso di Beatrice Luzzi al Grande Fratello https://t.co/ja7c8YRYMY #GrandeFratello
— BICCY.IT (@BITCHYFit) December 10, 2023