Rosalinda contro Elisabetta Gregoraci e Matilde Brandi: la rivolta di “Adua”

La principesse delle "favole" Ares si ribella ad Elisabetta Gregoraci.

28 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Con l’uscita di Matilde Brandi e il regno sempre più instabile di Elisabetta Gregoraci, gli equilibri al GF Vip stanno cambiando. Il pubblico sta buttando fuori uno ad uno i concorrenti della stanza arancione e nella casa ormai se ne sono resi conto tutti (sarà per questo che recitano sempre più spesso l’angelo santo?).


Adesso anche Rosalinda ha voltato le spalle alla badessa e ai suoi papa boys, ieri mattina infatti nella discussione tra Zorzi e Oppini ha preso le parti del 25enne e nella sera si è chiusa in ‘lavatrice’ per fare una confessione choc all’amica Dayane.

“Mi sono persa tanto, per cosa? Molto spesso ci siamo fatte influenzare da altre persone.Dai è vero. Quindi a priori stavamo lontane dagli altri, è così. Dal momento che ho detto ‘basta voglio vedere con i miei occhi e voglio giudicare ed avere delle opinioni sugli altri per quello che io sento. Non perché quella mi dice che quella persona è così e l’altro dice che è in quel modo. Mi sono aperta e ho detto ‘cavolo!’. Veramente, ho davanti persone belle e non sto dando loro la possibilità perché altre mi dicono ‘non ti fidare’. Sarà capace da sola di capire se posso fidarmi?!”

Anche Tommaso sta apprezzando questa nuova versione della principessa delle favole Ares: “In questi giorni mi piace di più, perché comunque sta prendendo finalmente delle posizioni”.

Rosalinda si ribella ad Elisabetta Gregoraci e Matilde Brandi: il video.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!