Rosalinda Cannavò: quello che ha detto in procura sull’AresGate

L'attrice ha deciso di non ritrattare nulla di quanto dichiarato al GF Vip.

20 Mar 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo le prime pesantissime dichiarazioni fatte a settembre su ville, Lucifero e istigazioni al suicidio, Rosalinda Cannavò al GF Vip si era chiusa in uno strano silenzio (dovuto forse a una diffida). In questi giorni l’attrice siciliana è stata chiamata in procura e ascoltata da pm Carlo Villani. Il Corriere della Sera ha fatto sapere che la fidanzata di Andrea Zenga avrebbe deciso di non ritrattare, sembra infatti che Rosalinda abbia confermato quello che ha detto mesi fa sulla morte di Teodosio Losito e il clima che si respirava a Zagarolo.

“Trapela anche che Rosalinda Cannavò, alias Adua Del Vesco, anziché ritrattare quanto ammesso, per imprudenza o calcolo, in quella diretta tv, avrebbe grosso modo confermato la sostanza delle sue dichiarazioni, che lasciavano supporre l’esistenza di una sorta di setta agli ordini di un malefico Innominato (si fa per dire, era chiaro che parlavano di Tarallo), alloggiata nella villa di Zagarolo in cui il povero Teo Losito tolse la vita con un foulard al termosifone”.

Anche Il Messaggero ha confermato che l’ex gieffina ha ripetuto quanto detto nella casa del Grande Fratello Vip: “Nei giorni scorsi Adua Del Vesco, sentita in procura come testimone, ha confermato al pm di avere subito pesanti ingerenze e pressioni dalla casa di produzione che l’ha lanciata”.

Rosalinda Cannavò e Morra sull’Aresgate e Losito: i video.

Le parole dell’attrice dopo aver parlato con il pm Villani.

“Sono sicura che la verità verrà a galla. Non posso parlare perché ci sono delle indagini. Però posso dirvi che sono contenta di aver detto certe cose. Sono felice di tutto quello che ho dichiarato in passato”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!