Rosalinda Cannavò: “Ho preso kg in più” e attacca chi le fa bodyshaming

03 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò su Instagram si è scagliata contro coloro che le fanno bodyshaming facendola sentire in difetto. L’attrice, infatti, ha ammesso di aver preso dei kg dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, ma sarebbero chili di “felicità e amore”.

“C’è chi ti attacca sull’aspetto fisico, c’è chi vigliaccamente cerca di mettere il dito nella piaga. In quella più dolorosa per vederti cadere giù. In passato mi chiedevo spesso quale fosse la ragione di così tanta cattiveria, di come si possa sfiorare dei tasti così sensibili. Ad oggi mi faccio una grossa risata e sapete perché? Perché sono fiera di me, del lavoro che faccio giornalmente su me stessa. Di me come donna, lavoratrice, amica, figlia e sorella. persino come fidanzata. Tant’è che ormai gli attacchi sul mio fisico non sono più cazzotti in pieno volto, ma una consapevolezza di quanto “sono più di un solo corpo”.

E ancora:

“So che la mia testa vale molto molto di più in confronto a cattiverie gratuite che voi, cari leoni da testiera, mi fate giornalmente. Ps: messaggio dedicato a tutti voi che che continuate a scrivere messaggi privati, commenti spiacevoli a me e alle persone a me vicine. Ho kg in più di felicità e amore per me stessa”.

Andrea Zenga, suo compagno ormai da più di due mesi, al momento non ha commentato lo sfogo di Rosalinda Cannavò.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!