Rosalinda Cannavò insultata dai fan dopo una battuta su Instagram, ecco cosa è successo

21 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Rosalinda Cannavò

Cercare un po’ di vita personale nel profilo Instagram di Rosalinda Cannavò – che nonostante il cambio di nome al Grande Fratello Vip è rimasto @Adua.Del.Vesco – è diventata ormai una missione perché fra #GiftedBy, #SuppliedBy e #Adv le sue storie sono diventate la succursale del canale QVC. Nulla di male, ci mancherebbe, sono scelte.

Ad ogni modo proprio una di queste storie è finita nel mirino degli haters perché – per promuovere l’efficacia di un aspirapolvere – l’ex gieffina ha fatto una battuta innocente che è stata mal interpretata dai suoi seguaci. Nel dettaglio la Cannavò ha dichiarato: “Oggi ho in mente di portare l’aspirapolvere a casa di Andrea per dare una bella pulita“.

Il messaggio non è piaciuto ad alcuni suoi follower che l’hanno così accusata di essere una “schiava dell’uomo” nonché la “rovina del genere femminile”. Dopo questa shitstorm, Rosalinda Cannavòieri ospite a Il Punto Z – ha così risposto:

Volevo rispondere pubblicamente – perché io ci metto la mia bella faccia – a dei post penosi perché sono stata additata di essere la rovina del genere femminile e di farmi comandare da un uomo, oltre ad essere arretrata. Questo perché ho detto che avrei portato l’aspirapolvere che mi hanno regalato le fan a casa di Andrea – perché è di qualità superiore rispetto al suo – per dargli una pulita a casa“.

E ancora:

Sono commenti di aria fritta, perché queste persone – che sono tutti profili fake – non vivono a casa mia e non vivono il mio rapporto personale con Andrea. Detto questo mi faccio una grassissima risata perché ho girato tutto al mio avvocato e ricordate che, anche se non inserite il vostro nome reale su Instagram, si può risalire al vostro ip, la prossima volta pensateci prima di insultare in maniera gratuita le persone“.

Ecco il video:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!