Rosalinda Cannavò le foto di quando era anoressica: “Qua ho pensato di farla finita”

28 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Rosalinda Cannavò Aresgate Non e la d'Urso

Rosalinda Cannavò sarà l’ospite della seconda puntata del nuovo show di Gabriele Parpiglia, Il Bianco e Il Nero, on-demand sulla piattaforma di Sky, LiveNow.

Un’intervista interamente dedicata all’attrice dell’AresFilm che per la prima volta parlerà del dolore legato ad un periodo particolare della sua vita. Un periodo devastante dove la sua identità è stata violata e distrutta, così come il suo corpo come si può vedere in queste immagini.

Via Instagram si legge anche: “Gabriele Parpiglia si occupa da mesi dell’inchiesta Ares-Gate e senza nascondersi svelerà la verità raccontando i buchi neri che si celano dentro questa oscura vicenda che vedono Rosalinda esclusivamente come vittima di un sistema più grande e feroce“.

 

Rosalinda Cannavò: anoressia e violenza sessuale, un passato turbolento

Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip, oltre al tema legato ai disturbi alimentari, ha affrontato anche quello della violenza sessuale, che lei stessa ha subìto quando aveva solo 12 anni.

“Non avevo mai parlato di questa cosa prima del Grande Fratello” – ha dichiarato l’attrice da Silvia Toffanin a Verissimo – “Solo mia madre lo sapeva. È un dolore che mi ha segnato tantissimo e che mi porto dentro ancora oggi. Spero che il mio racconto abbia potuto aiutare altre ragazze che sono vittime di violenze. All’epoca ho commesso un errore grave, quello di non raccontarlo e di non denunciare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!