Rosalinda Cannavò: il Grande Fratello Vip le ha portato due denunce per diffamazione da due persone diverse

22 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

rosalinda cannavò

Rosalinda Cannavò in queste settimane sta vivendo la sua favola storia d’amore con Andrea Zenga che ha conosciuto dentro la casa del Grande Fratello Vip, ma il reality di Canale 5 non le ha portato solo l’amore, ma anche due belle denunce per diffamazione.

La prima gliel’ha fatta Alberto Tarallo (per le dichiarazioni fatte in merito all’Ares), mentre la seconda Massimiliano Morra (a cui aveva dato poco velatamente del gay).

“Mi prendo le mie responsabilità” – ha confessato Rosalinda Cannavò in merito alla querela di Massimiliano Morra – “Sì Massimiliano mi ha querelata. Sicuramente io all’interno della casa del GF Vip ho fatto una serie di scivoloni. Uno di questi è stato quello che ho detto di Massimiliano. Cosa posso dire? Mi prendo giustamente questa querela che mi ha appena fatto. Però devo dire anche che non mi pento di nulla in questa storia, non mi pento di quello che ho fatto”.

Rosalinda Cannavò, Alberto Tarallo l’ha denunciata

A confermare invece la denuncia di Tarallo è stata Daria Pesce, la penalista che in questa vicenda difende il produttore, fra le pagine de Il Fatto Quotidiano. Oltre la Cannavò in questa vicenda è stato querelato anche Massimiliano Morra.

“Loro due [Rosalinda e Massimiliano, ndr] sono già stati denunciati per diffamazione da Tarallo. Ma non sono gli ultimi che abbiamo querelato in questi mesi. L’indagine sull’istigazione al suicidio presumo sia nata per un esposto o una denuncia di Giuseppe Losito e penso che ancora oggi sia contro ignoti. Come finirà l’indagine? Non faccio previsioni, ma dico solo che l’istigazione è molto difficile da dimostrare. In più noi abbiamo tutte prove che dicono che Losito abbia compiuto questa scelta drammatica spinto dai debiti accumulati: Teo non solo non aveva più soldi ma aveva molti debiti cui Tarallo ha in parte fatto fronte”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!