Rosalinda Cannavò chiede scusa a Dayane Mello, poi piangono entrambe

21 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Rosalinda Cannavò Dayane Mello

Rosalinda Cannavò durante la festa in maschera organizzata dal Grande Fratello Vip ha tentato un riavvicinamento con Dayane Mello sul divanetto della veranda.

“Sei monella, però io ci sono fuori da qua. Tu fai il tuo gioco e io faccio il mio. Tutto quello che ti ho promesso lo mantengo ok? Mi piacerebbe che tu ti fidassi di me”.

Frase che Dayane ha finto di non capire, ripetendo sghignazzando: “Fidanzata con te?“.

“FIDASSI!” – l’ha corretta l’attrice, che ha poi aggiunto – “Se non ti ho detto delle cose è perché stavo passando un momento difficile in merito alla mia vita fuori e se l’ho detto a Samantha è perché lei mi ascoltava, tu a volte hai un modo un po’ più brusco. Se non te le ho dette comunque ti chiedo scusa”.

La “cosa non detta” allusa da Rosalinda Cannavò è ovviamente il suo avvicinamento con Andrea Zenga. Fidanzamento che avrebbe fatto ingelosire la brasiliana, come detto tempo fa.

Durante il confronto Rosalinda – riferendosi a Zenga – ha detto “Per la prima volta nella mia vita io sto bene“, facendo freddare Dayane Mello ha è rimasta in silenzio per 15 secondi per poi rispondere “Meno male che stai bene“.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!